Covid, colori delle regioni: cosa potrebbe cambiare oggi

Vesuvius.it INTERNO

Dati alla mano la Campania dovrebbe restare in zona gialla per la seconda settimana consecutiva dopo essere stata rossa per più di un mese.

La maggior parte dello stivale è giallo e così dovrebbe restare anche se non manca chi potrebbe cambiare in senso migliorativo.

Zona gialla per Campania, Friuli Venezia Giulia, Basilicata, Abruzzo, Provincia Autonoma di Bolzano, Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Veneto, Provincia Autonoma di Trento, Umbria e Toscana (Vesuvius.it)

Su altri media

Incubo Campania, to… - websalute : #coronavirus, ecco i colori delle Regioni a partire da lunedì 3 maggio > > > - ElioLannutti : #coronavirus, la mappa aggiornata dei contagi in Italia, divisi per regioni e province. (Zazoom Blog)

Covid: a maggio alcune Regioni cambieranno colore. Gran parte dell’Italia resterà in giallo anche dopo il monitoraggio dei casi covid del 30 aprile. In prospettiva, gli spostamenti in entrata o in uscita da zona rossa o zona arancione saranno regolati dal pass vaccinale. (atuttonotizie)

In zona rossa solo la Val D’Aosta, mentre vola in zona arancione la Sardegna, che farà compagnia a Puglia, Basilicata, Sicilia e Calabria. Ecco la nuova mappa dei colori delle Regioni italiane da lunedì 3 maggio. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Cambiano i colori delle regioni italiane: resta in zona rossa solo la Valle D’Aosta. I dati del il Report settimanale a cura della Cabina di Regia. È in zona rossa soltanto la regione Valle D’Aosta. (Corriere Nazionale)

La mappa completa delle zone delle Regioni:. In sintesi, l’Italia dal 3 maggio sarà così suddivisa:. Zona rossa : Val d’Aosta. Cambio colore regioni: cosa succede dal 3 maggio. Le indiscrezioni emerse già nella mattinata di oggi hanno trovato conferma. (Thesocialpost.it)

Ecco le regioni in bilico. Tra le altre regioni ancora incerte, non dovrebbero cambiare colore Basilicata, Sicilia e Calabria. Nonostante i dati non siano molto positivi, le tre regioni dovrebbero rimanere in zona arancione (Donna Glamour)