La Lega, ‘Nessuna iniziativa in controtendenza sull’Ucraina’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nota del Carroccio per dire che la linea del governo ‘E’ una’ La Lega non prenderà iniziativa in Parlamento in controtendenza rispetto alla linea del governo sull’Ucraina. Lo si legge in una nota del Carroccio che smentisce ‘seccamente’ ciò che ‘auspicano oggi alcuni media di sinistra’, afferma il comunicato. ‘Sulla politica estera la maggioranza è compatta, come già chiarito ufficialmente anche dopo il vertice di centrodestra’. (AltaRimini)
Ne parlano anche altri giornali
"La politica estera è una cosa seria, non giochiamo a fare i tifosi. Lo spiega in un'intervista al Corriere della Sera Giovanni Donzelli, deputato e responsabile nazionale dell'organizzazione di Fratelli d'Italia parlando delle fratture nella maggioranza sulla politica estera. (L'HuffPost)
Ieri la dem Pina Picierno (vicepresidente del Parlamento europeo) ha superato il governo sul terreno del bellicismo. Anzi lo critica da destra, da una posizione filo-atlantica che predilige le armi alla diplomazia. (Il Fatto Quotidiano)
ROMA – “Sulla politica estera la maggioranza è compatta, come già chiarito ufficialmente anche dopo il vertice di centrodestra, e non ci saranno iniziative parlamentari in controtendenza come auspicato oggi da alcuni media di sinistra e che smentiamo seccamente. (Dire)
fake news che vengono nettamente smentite sia da Fratelli d'Italia, attraverso un'intervista di Giovanni Donzelli al Corriere, che dalla Lega, che dirama una nota ufficiale. (Secolo d'Italia)
Senatore Borghi, al termine del vertice tra Meloni, Tajani, Salvini e Lupi è stata diffusa una nota, poi corretta, contro Zelensky … (la Repubblica)
ROMA — Dentro FdI è più di un sospetto. E fonti leghiste di peso confermano che l’idea circola, fra le truppe parlamentari del Carroccio, anche se si aspetta un cenno di assenso da Matteo Salvini che per ora non si è espresso. (la Repubblica)