Lombardo si è dimesso. "Scelta lucida e ragionata"

Quotidiano di Sicilia INTERNO

PALERMO - E il grande giorno arrivò: Raffaele Lombardo si è dimesso, durante la seduta dell'Assemblea regionale di ieri. Al termine di un intervento iniziato con più di un'ora di ritardo, il governatore ha mantenuto la sua promessa. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri media

. (AmbienteAmbienti)

La presidenza di Raffaele Lombardo inizia il 14 aprile 2008, quando viene eletto governatore con oltre il 65% delle preferenze. Ad appoggiarlo sono il suo Movimento per l'Autonomia, il Pdl e l'Udc. (L'Unità)

Ecco il video integrale delle dichiarazioni che il governatore siciliano, Raffaele Lombardo, ho pronunciato all'Ars presentando le proprie dimissioni. (Live Sicilia)

La squadra di mister Romaniello dopo la 'batosta' con il Bari, cerca la prima vittoria, anche senza conquistare punti, contro i 'disoccupati' e i marcianisani Continua a leggere → (quicaserta.it)

Chi governa deve mettere in pericolo la propria vita come ho fatto io”. Se dovessi diventare presidente, la prima cosa che farei sarebbe un elenco dei loro nomi. (Prima Pagina News )

Ancora irrisolta a due anni di distanza il problema delle puzze avvertite dai residenti. (Roma Today)