Hawkeye: il regista svela da quali film ha tratto ispirazione per la serie Marvel

Hawkeye: il regista svela da quali film ha tratto ispirazione per la serie Marvel
BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

Avete visto i film da cui Rhys Thomas ha preso ispirazione per Hawkeye?

Ma alla fine dovevo solo trovare dei ritratti di New York e di persone della strada, che ricordavano molto l’atmosfera della città.

Quali sono i film da cui, il regista di, ha tratto ispirazione per la serie di Clint Barton?

Mi sono davvero divertito con le texture anni ’70 di New York.

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altre testate

Cosa sappiamo di Hawkeye. Hawkeye vedrà come protagonista Occhio di Falco in persona, Clint Barton (Jeremy Renner), accompagnato stavolta dall’aspirante Avenger Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Hawkeye, l’ultima serie dei Marvel Studios, con protagonista Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, è in arrivo domani su Disney+. (tuttoteK)

Nuova serie originale Marvel su Disney +. La trama di Hawkeye. Ambientata durante il periodo natalizio, dopo gli eventi di Avengers:Endgame, Hawkeye ha come protagonista Clint Barton, che troviamo a New York per una serena vacanza organizzata con i figli, in occasione dell’anteprima di un musical sugli Avengers. (Tuttosport)

Tutto in questa serie è finalizzato a questo.”. Hawkeye è una miniserie televisiva statunitense sviluppata da Jonathan Igla per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics Avremo l’opportunità di conoscere più cose di Clint, avremo l’opportunità di incontrare e conoscere Kate. (Nerdmovieproductions)

«Il mio Avenger è il papà del MCU»: una star della Marvel infiamma i fan

L’attore ha preannunciato anche delle sorprese in tutti gli episodi:. Non sarà deprimente, ma neanche buffa, “natalosa” e “nevosa”. In occasione dell’uscita di, dal 24 novembre su Disney+, abbiamo scambiato due chiacchiere conper parlare della loro ultima fatica. (BadTaste.it TV)

Doctor Strange 2, Thor 4, Black Panther 2, The Marvels – dedicato a Captain Marvel – Guardiani della Galassia 3 e Ant-Man 3. La serie tra l’altro non è ancora uscita, per cui mi limito ad aspettare». (Best Movie)

La serie Hawkeye, ricordiamo, è creata da Jonathan Igla e diretta da un team guidato da Rhys Thomas. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale (Best Movie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr