Chiara Ferragni pubblicizza sui social il latte artificiale, ma in Italia è vietato

Chiara Ferragni da quando è diventata mamma ha iniziato a pubblicizzare anche prodotti legati al mondo dell'infanzia. L'ultima sponsorizzazione ha però fatto infuriare i fan e ha violato la legge italiana! (PassioneMamma)

Ne parlano anche altre fonti

L'influencer, a poche ore dalla partenza per Ibiza, ha deciso di abbandonare la sua inconfondibile chioma bionda per convertirsi a un rosa vivace (Vanity Fair.it)

L'influencer più famosa del mondo ha abbandonato (per il momento) i suoi capelli biondi, scegliendo una tinta più colorata: nell'ultima foto postata... (Il Messaggero)

Chiara Ferragni, l'amata fashion blogger italiana, su Instagram ha risposto alle tantissime domande che i suoi fan le hanno posto. (PassioneMamma)

Chiara Ferragni conferma che sposerà il compagno Fedez, padre di suo figlio Leone, l'1 settembre 2018 a Noto, in Sicilia (Fanpage.it)

Su Instagram Chiara Ferragni ha pubblicato un post volto all'esaltazione dell'utilizzo del latte artificiale: le mamme di mezzo mondo si sono scatenate e l'hanno attaccata ferocemente (Fidelity News)

Chiara Ferragni al centro delle polemiche: Pubblicizza una nota marca di latte artificiale utilizzando l'immagine di suoi figlio. (Style24)