Corsera - Il festival del gol lo vince Lukaku, Ibra si consolerà con il cachet di Sanremo

Fcinternews.it SPORT

"Il festival del gol lo vince Romelu Lukaku.

Come chiedeva Antonio Conte, Lukaku fa cantare l’Inter, la instrada verso lo scudetto, entra nella storia di Milano segnando la quinta rete consecutiva in cinque derby: un record".

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA

Zlatan Ibrahimovic si consolerà con il cachet di Sanremo - si legge sul quotidiano -.

Il Corriere della Sera gioca con la metafora sanremese per fotografare la vittoria di Romelu Lukaku su Zlatan Ibrahimovic nella sfida nella sfida del derby di Milano che ha visto trionfare l'Inter. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Milan-Inter 0-3: Ibrahimovic tra sbuffi, linguacce e uscita mesta. Zlatan Ibrahimovic si è battuto nel derby Milan-Inter, non riuscendo, però, ad essere decisivo per la squadra di Stefano Pioli, superata 0-3 dai nerazzurri. (Pianeta Milan)

Il momento è delicato e a Milanello è in arrivo la grana Sanremo: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la punta di Malmoe definirà nei prossimi giorni con lo staff tecnico rossonero il programma per la prossima settimana, quando sarà impegnato come ospite fisso nella manifestazione canora. (Virgilio Sport)

Lo svedese ha avuto qualche occasione da gol, ma non è riuscito a trascinare i rossoneri nel big match. L’ex centrocampista stuzzica anche il perno dell’attacco rossonero: “Ibrahimovic è uscito prima: perché? (CalcioMercato.it)

Le critiche sulla sua presunta opacità di leadership fanno un po' ridere. Il Milan attacca tanto, però a Zlatan non arrivano palloni decenti", è il mezzo alibi del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport scrive che il solito Ibrahimovic, migliore in campo, non è bastato al Milan, che sembra aver perso tutta la sua magia. I rossoneri non sapevano di cosa si trattasse (c'era una clausola di riservatezza) e pare impossibile che chiedano al giocatore di rinunciare. (Tutto Napoli)

Non c'è insufficienza e fioccano voti alti nelle pagelle di Tuttosport in chiave Inter, dopo la vittoria nel derby della Madonnina. Eriksen che "palla al piede, fa quasi sempre la cosa giusta ed è un prestigiatore nell’azionare Perisic sul raddoppio". (Fcinternews.it)