Cade dall'altalena, morta bimba di 6 anni a Villongo

Cade dall'altalena, morta bimba di 6 anni a Villongo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Un bambina di 6 anni è morta ieri sera all’ ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dopo essere caduta da un’ altalena a Villongo . L’ incidente è avvenuto intorno alle 21,15 nell’ area giochi di piazza Vittorio Veneto . Secondo la ricostruzione dei carabinieri della stazione di Sarnico , la bambina, originaria del Marocco e residente a Credaro , si stava dondolando sopra un’ altalena per disabili , nonostante non avesse problemi, con la madre lì vicino quando è scivolata ed è caduta, sbattendo la testa a terra . (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allertati dai presenti che hanno assistito all’incidente, gli operatori del 118 sono intervenuti e hanno tentato di rianimare la piccola per diversi minuti. Una bambina di 6 anni mentre si trovava in un parco in compagnia della madre, è caduta da un’altalena per disabili che, proseguendo nella sua oscillazione, le avrebbe colpito violentemente la testa, facendole perdere i sensi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il dramma si è consumato ieri, lunedì, in un parco giochi della frazione San Filastro Vani i soccorsi, con la piccola portata in elisoccorso all’ospedale dove purtroppo è spirata (Lecconotizie)

L’incidente avvenuto mentre la bambina era nel parco giochi con la mamma, che non si sarebbe accorta subito di che cosa sia successo (Open)

Tragedia al parco giochi: la piccola Ritej Lahmar muore a 6 anni davanti alla madre, dopo essere stata colpita alla testa dal seggiolino dell'altalena

La piccola si trovava, insieme alla madre Fatima, al parco giochi di piazza Vittorio Veneto a San Filastro di Villongo. Il tragico incidente (Prima Bergamo)

VILLONGO – Una bambina di 6 anni è morta lunedì sera, 2 settembre, a Villongo, in provincia di Bergamo, in un drammatico incidente. (Valseriana News)

VILLONGO (BG). Tragedia al parco giochi: la piccola Ritej Lahmar muore a 6 anni davanti alla madre, dopo essere stata colpita alla testa dal seggiolino dell'altalena (il Dolomiti)