L’Inter pensa al post Dumfries: occhi in casa Barcellona

InterLive.it SPORT

Calciomercato Inter, anche Dest nel mirino per il post Dumfries. Stando al ‘Corriere dello Sport’, l’Inter pensa pure a Dest del Barcellona per l’eventuale eredità di Dumfries.

Sull’olandese è forte il Chelsea di Tuchel. Inzaghi e gli interisti non possono dormire sonni tranquilli, Skriniar e Dumfries sono sempre a rischio addio.

Infine occhio a Castagne ora al Leicester, il belga ex Atalanta è molto apprezzato in viale della Liberazione

Dumfries è arrivato all’Inter l’estate scorsa per circa 15 milioni di euro bonus compresi. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da Tuttsport, i nerazzurri hanno rifiutato la prima offerta del Chelsea di 25 milioni, chiedendone almeno 20 in più. Inter: uno tra Singo, Zaccagni e Dumfries per la corsia esterna se si dovesse completare il trasferimento di Dumfries. (Calcio News 24)

Sono molto attrezzati, però Lukaku e Lautaro Martinez sono potenzialmente da cinquanta gol: nessuno in Serie A ha un attacco così Lautaro Martinez l’anno scorso ha avuto un’annata eccezionale, comunque in rosa ci sono Edin Dzeko e Joaquin Correa. (Inter-News)

Il primo nome della lista sarebbe quello di Singo del Torino, profilo simile a Dumfries che ha impressionato nella scorsa stagione. Il Chelsea infatti farebbe sul serio e la prima offerta da 25 milioni era solo di "riscaldamento". (passioneinter.com)

Tra i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio c'è Wilfried Singo del Torino, obiettivo non semplice perché adesso i granata non pensano ad altre cessioni pesanti Le ultime. Se andrà in porto la cessione di Azpilicueta al Barcellona, il Chelsea potrebbe affondare il colpo per Dumfries (Fantacalcio ®)

In caso di addio dell’olandese, con gli scongiuri di Inzaghi, le alternative per la fascia sarebbero tre e metterebbero in apprensione anche Sarri. Occhi anche in casa Lazio. (Lazio News 24)

Interesse per due nomi: il piano dell’Inter per l’eventuale sostituto dell’esterno olandese. A destra è già stato preso Bellanova e, in linea teorica, potrebbe giocare pure Darmian, però – ovviamente – occorrerebbe un titolare in caso di cessione di Dumfries (Inter News 24)