Scuole vuote a Nardò, bambini con nausea e dissenteria: esplode l'ira dei genitori. Mellone: “Esposto alla Asl”

il Paese Nuovo SALUTE

Home Prima Pagina Scuole vuote a Nardò, bambini con nausea e dissenteria: esplode l'ira dei genitori. Mellone: “Esposto alla Asl”. Scuole vuote a Nardò, bambini con nausea e dissenteria: esplode l'ira dei genitori. Mellone: “Esposto alla Asl”. Postato ... (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altre testate

Risultano almeno 200 i bambini di 10 scuole dell'infanzia e delle elementari appartenenenti ai tre poli scoalstici di Nardò, in provincia di Lecce. (News24web)

I malori sono cominciati per tutti nel pomeriggio di martedì 18 ottobre e subito ... (Orizzonte Scuola)

Che comunque è sempre meno della metà del costo di un passaggio in auto con «Blablacar» o di un biglietto del treno, anche il più econom... Se vi va male la tariffa non supera i 15 euro. (La Stampa)

E’ questa la tariffa promossa dalla nuova linea di bus Fiumicino Express. Due ore e 45 minuti di viaggio per raggiungere lo scalo romano in maniera diretta ed economica, senza dover effettuare alcuna sosta. (Vesuviolive.it)

Almeno duecento bambini di 10 istituti dell'infanzia e delle elementari dei tre poli scolastici di Nardò sarebbero rimasti intossicati dopo aver mangiato il cibo somministrato dal servizio mensa delle rispettive scuole. (Ilikepuglia)

Per consentire l’effettuazione della  partita di calcio Sassuolo – Roma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, che si svolgerà mercoledì 26 ottobre alle ore 20.45, a partire dalle ore 7.00 sarà istituito il divieto di sosta nei parcheggi adiacenti lo stadio (ad eccezione ingresso Petali – P. (Bologna 2000)