Buongiorno: "Inter e Atalanta sono molto forti, ma il Napoli è cazzuto e non guarda gli altri"

Buongiorno: Inter e Atalanta sono molto forti, ma il Napoli è cazzuto e non guarda gli altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Una partita alla volta stiamo mettendo una voglia incredibile, vogliamo rendere i tifosi orgogliosi di noi fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata", ha detto Alessandro Buongiorno a Il Mattino, intervista durante la quale il difensore del Napoli non si nasconde: "Inter e Atalanta? Due squadre molto forti ma a noi non piace guardare gli altri, ci siamo solo noi". Sulla sfida col Venezia: "Le 12.30 sono un orario ostico, sarà gara dura ma siamo pronti: dovremo arrivare concentrati come sempre". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Buongiorno ha rilasciato una lunga intervista esclusiva all'edizione de Il Mattino, oggi in edicola, che vi invitiamo a leggere integralmente. Vi proponiamo però un breve estratto sulla Nazionale italiana: C'è anche la Nazionale per lei. (CalcioNapoli24)

La più grande differenza tra i suoi giorni a Torino e questi napoletani? Alessandro Buongiorno ha rilasciato una lunga intervista esclusiva all'edizione de Il Mattino, oggi in edicola, che vi invitiamo a leggere integralmente. (CalcioNapoli24)

Alessandro Buongiorno è uno dei giocatori più importanti del Napoli allenato da Antonio Conte, in piena bagarre per la conquista dello Scudetto, alla pari di Inter ed Atalanta. (Calciomercato.com)

ll sindaco di Cardito: «Buongiorno vanto della nostra comunità»

Il difensore di Conte cosa fa? «Deve difendere, impostare. Quest'anno abbiamo cambiato tanti moduli ma il mister ci ha insegnato i vari movimenti da fare, nei minimi dettagli. Per lui è importante che il difensore si adatti alle situazioni: deve saper scivolare sulla linea difensiva, marcare a uomo... (CalcioNapoli24)

"È un Napoli che ha un grande spirito, dove ognuno si mette a disposizione dei compagni, si sacrifica per l'altro. E dove tutti hanno voglia di mettersi in gioco, in discussione. E non ce ne sta uno che non sia pronto a migliorarsi". (TUTTO mercato WEB)

La notizia è stata accolta con entusiasmo nel comune a nord di Napoli, e il sindaco si è esaltato: "Orgoglio Carditese! A nome di tutta la comunità di Cardito, esprimo il nostro grande orgoglio e la nostra felicità nel sapere che Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli e talento del calcio italiano, ha radici nella nostra amata". (ilmattino.it)