ESCLUSIVA IN – Jeda: «Inter favorita in Serie A! Interverrei in difesa e a centrocampo»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
ESCLUSIVA IN – Jeda: «Inter favorita in Serie A! Interverrei in difesa e a centrocampo» Jeda, calciatore brasiliano con cittadinanza italiana, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Inter-News. Il doppio confronto con il Feyenoord, la corsa scudetto e il mercato sono stati i temi trattati. Jeda, l’Inter affronterà il Feyenoord stasera nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Quali sono le tue sensazioni dopo l’andata, conclusasi con un 2-0 dei nerazzurri? Ero convinto che l’Inter avrebbe disputato una grande partita, da grande squadra qual è. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Inter, Inzaghi: "Tensione alta. Turnover con vista Atalanta? Pensiamo a stasera" "Che è un ottavo di Champions e che incontriamo una squadra che ne ha messe in difficoltà tante. Importante mantenere la tensione alta, servirà una gara di corsa e determinazione". (TUTTO mercato WEB)
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio di inizio del match contro il Feyenoord : "Il Feyenoord è stato in grado di mettere in difficoltà tantissime altre squadre. (fcinter1908)
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha adottato parole di grande elogio per la sua squadra dopo il passaggio del turno in Champions League. (Spazio Inter)

Inzaghicambia tutto, almeno tanto rispetto alla gara contro il Monza. Ha spiegato alla vigilia di essere concentratissimo sul Feyenoord più che sul prossimo impegno di campionato contro l'Atalanta. Eva A. (fcinter1908)
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha analizzato così a Sky Sport il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord.INCOGNITE - “Le incognite sono che è questa partita è un ottavo di Champions e incontriamo una squadra che abbiamo visto mettere in difficoltà tantissime altre squadre, quindi dovremo tenere l'attenzione alta e fare una gara di corsa, determinazione e aggressività". (Calciomercato.com)
CHAMPIONS LEAGUE - Le parole di Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Feyenoord, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale. L'allenatore nerazzurro fa il punto su alcuni infortunati eccellenti. (Eurosport IT)