Suzuki GSX-R, nel 2021 parte Racing Academy su pista. In pista con istruttori per imparare segreti della velocità

Suzuki GSX-R, nel 2021 parte Racing Academy su pista. In pista con istruttori per imparare segreti della velocità
Il Messaggero - Motori SCIENZA E TECNOLOGIA

Il calendario 2021 della GSX-R Racing Academy è ancora in via di definizione

Arriva la GSX-R Racing Academy di Suzuki per gli amanti della pista.

Sull'onda del successo della V-Strom Academy, la casa giapponese ha infatti deciso di dare vita a una nuova scuola, dedicata questa volta alla guida sportiva in pista.

La GSX-R Academy offrirà all'amatore l'opportunità di passare una giornata in pista alla guida di una supersportiva sotto la supervisione di qualificati istruttori. (Il Messaggero - Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Già oggi tutti gli utenti registratisi sul sito Suzuki Motorcycle Global Salon possono creare un avatar per visitare il salone SMGS e interagire con altri utenti e con lo staff Suzuki Dopo sei anni dal lancio del modello, la nuova naked si appresta a voltare pagina. (MotoriNoLimits)

Guarda tutti gli annunci di Suzuki Katana 1000 nuove. Guarda tutti gli annunci di Suzuki GSX1250 Bandit. Guarda tutte le recensioni di Suzuki GSX1250 Bandit. Suzuki B-King. SUZUKI GSX 1400. Suzuki GSX-S1000 (Moto.it)

Suzuki Motorcycle Global Salon. La Suzuki GSX-S1000 2021 verrà svelata lunedì 26 aprile alle ore 9.00 attraverso l’applicazione Suzuki Motorcycle Global Salon (SMGS) Lanciata nel 2015, la maxi naked strettamente imparentata con la super sportiva GSX-R1000 si appresta a cambiare veste dopo il restyling datato ormai 2017. (Red-Live)

Suzuki GSX-S1000, nuovo teaser della maxi naked

Suzuki GSX-S1000: un video teaser anticipa la nuova maxi naked. Suzuki pubblica un video teaser per anticipare l'arrivo della nuova GSX-S1000, previsto per il 26 aprile. La casa di Hamamatsu infatti anticipa la presentazione della sua nuova GSX-S1000 con un video teaser. (OmniMoto.it)

Accattivante anche il claim che accompagna il filmato di preview: “The beauty of naked aggression”, per una colonna sonora decisamente suggestiva. (ReporTMotori)

La nuova GSX-S1000 andrà così ad unirsi alla terza generazione della Hayabusa e il nuovo Burgman 400. Già oggi tutti gli utenti registratisi sul sito Suzuki Motorcycle Global Salon possono creare un avatar per visitare il salone SMGS e interagire con altri utenti e con lo staff Suzuki. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr