Days Gone 2 prevedeva multiplayer cooperativo e mondo di gioco condiviso – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Days Gone 2 avrebbe dovuto avere il multiplayer cooperativo e un mondo di gioco condiviso tra più giocatori, con la possibilità di costruire basi. Days Gone 2 sembra essere stato cancellato, o quantomeno bloccato a tempo indeterminato da Sony, ma intanto emergono nuovi dettagli su quello che doveva essere il secondo capitolo, con il director del capostipite che ha raccontato come fosse prevista una modalità multiplayer cooperativa e un mondo di gioco condiviso con altri giocatori. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Purtroppo, non tutte le versioni saranno aggiornate in contemporanea. People Can Fly ha affermato di “essere … | Notizie giochi PlayStation 4. - Advertisement - (HelpMeTech)

La traduzione del video è all’incirca “Guida Snap della Regione di Lentil”. In previsione dell’uscita, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di New Pokémon Snap per Nintendo Switch. (HelpMeTech)

Del trailer non si può dire molto. Il nuovo trailer di No More Heroes 3 introduce la Killion Dollar Trilogy Edition, un raccolta dei tre capitoli per Nintendo Switch. (HelpMeTech)

Gli inconvenienti più significativi, tuttavia, sono le performance su … | Notizie giochi PlayStation 4. - Advertisement - Digital Foundry ha realizzato l’analisi tecnica di Oddworld: Soulstorm, riscontrando problemi di performance su PS4 e un fastidioso cap a 30 fps su PC. (HelpMeTech)

Pochi giorni fa, Jason Schreier – noto giornalista di Bloomberg e insider dell’industria – ha rilasciato un nuovo report dedicato a Sony PlayStation, tramite il quale abbiamo avuto modo di scoprire che la compagnia giapponese ha bloccato lo sviluppo di alcuni progetti, come Days Gone 2, e ha spostato il controllo creativo di alcuni giochi in mano a team più grossi, svantaggiando team minori. (HelpMeTech)

Come potete vedere poco sotto, un utente ha chiesto nuove informazioni riguardo a un nuovo gioco di Timesplitters, taggando sia Deep Silver che THQ Nordic Ora, pare che qualcosa si stia muovendo, o così sperano i giocatori in seguito a quello che sembra un teaser di THQ Nordic e Deep Silver. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr