Antitrust, leciti accordi di cooperazione tra imprese per distribuzione mascherine

Il Messaggero Il Messaggero (Economia)

Poiché il progetto di cooperazione ricade nell'ambito di applicazione del diritto dell'Unione Europea, l'Autorità, anche al fine di accrescere la certezza giuridica delle imprese interessate, ha consultato la, nell'ambito della rete europea della concorrenza.

Se ne è parlato anche su altri media

L’Autorità ha tuttavia segnalato l’esigenza che la moratoria non comporti lo scambio diretto o indiretto di informazioni sensibili tra le imprese, invitando l’associazione a tener traccia degli scambi di informazioni oggettivamente necessari e proporzionati al conseguimento delle finalità dell’accordo, affinché possano in futuro essere resi disponibili su richiesta all’Autorità. (PLTV)

della situazione eccezionale di emergenza sanitaria e della durata temporalmente limitata dell’accordo di cooperazione, l’Autorità ha quindi ritenuto che non vi siano, allo stato, elementi che giustifichino un approfondimento istruttorio. (Cinquew News)

Nella riunione del 27 maggio, l’ha esaminato un progetto diper ladichirurgiche monouso tramite farmacie e parafarmacie volontariamente sottoposto all’attenzione ... (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.