Colosso della carne Usa entra nel settore degli hamburger vegetali. Tyson Foods acquista il 5% della compagnia californiana Beyond Meat

Tyson Foods, la più grande azienda statunitense del settore della carne, ha deciso di investire nella produzione di proteine vegetali, alternative a quelle della carne di pollo, di manzo e di maiale. La compagnia è la prima a fare una scelta di questo tipo acquistando il 5% della società californiana Beyond... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altre testate

Le immagini del fotografo Jeff Mitchell, della Getty Images, raccontano la storia di questa terra brulla..... (La Repubblica)

Turner introduce nell'immaginario collettivo un'originale spiegazione che giustificherebbe, in tutto o in parte, l'eccezionalismo americano. Il 12 luglio del 1893, a Chicago, Frederick J. (L'Opinione)

Il gigante del commercio elettronico Amazon avrebbe deciso di sperimentare una nuova strategia per combattere le cosiddette "consegne a vuoto", cioè quelle che si verificano quando un corriere giunge presso il domicilio indicato dall'utente che ha ... (TouchBlog)

L'azienda ha infatti manifestato la volontà di aprire negozi ... Il colosso sembra determinato ad espandersi, oltre al mondo degli acquisti online, anche nel mondo reale. (KeyforWeb)

Minimarket fisici in cui comprare anche la carne, quindi non necessariamente prodotti a lunga conservazione. Amazon, una delle più grandi aziende di commercio elettronico, vuole aprire una catena di negozi di alimentari. (La Stampa)

L'azienda di Seattle starebbe portando avanti un progetto per promuovere al meglio Amazon Fresh, puntando sui mini market. Amazon Fresh: il futuro è nei mini market. (PcProfessionale.it)