PROGRAMMA Europei nuoto Glasgow 2019: quando e come vederli in tv

Sportface.it SPORT

Tra gli italiani più attesi Simona Quadarella, Federica Pellegrini e Gregorio Paltrinieri, senza dimenticare i vari Detti, Scozzoli, Martinenghi, Pilato, Carraro e molti altri.

La diretta tv della manifestazione continentale è affidata a RaiSport, con gli appassionati che potranno seguire l’evento anche in streaming grazie a RaiPlay.

Nuoto, Europei vasca corta Glasgow 2019: data, orari e diretta tv. (Sportface.it)

Su altri giornali

Essere sul primo gradino è stato veramente super, è vero che ci ero già riuscita nelle manifestazioni giovanili ma qui fa un altro effetto". Ma Benedetta Pilato nonostante la giovanissima età non ha tremato nella piscina del Tollcross International Swimming Centre di Glasgow, mostrando di possedere già adesso le 'stimmate' di una campionessa. (LaPresse)

Nei 50 rana, il campione uscente Fabio Scozzoli ha chiuso con il tempo di 28''54 alle spalle del russo Vladimir Morozov (vincitore con 25''51, nuovo record europeo) e del turco Emre Sakci (25''82) e a pari merito con l'olandese Arno Kamminga. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Segue il programma della giornata e gli azzurri al via. Ecco gli azzurri in gara venerdì 6 dicembre, terza giornata dei 20esimi campionati europei in vasca corta, in programma fino a domenica 8 a Glasgow (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Ma Simona sa come fare e con Minotti hanno sezionato la gara già da prima.IL CRONO8:10.30 è il tempo finale della romana d’oro. Lo fa dominando dalla prima all’ultima bracciata; alza la testa quando ha perso il conto delle vasche per vedere quante ne mancano. (Il Mattino)

Europei nuoto 2019: Quadarella d'oro negli 800 stile libero, bronzo per Caramignoli. Di Redazione Blogo.it giovedì 5 dicembre 2019. Simona Quadarella conquista l'oro negli 800 stile libero agli Europei di Nuoto in vasca corta 2019. (Outdoorblog)

Gradino più alto del podio, e primo successo sui 25 metri, conquistato con il tempo di 8'10"30, davanti alla nuotatrice ungherese Ajna Kesely che chiude con un 8'11"77. Medaglia di bronzo per compagna di nazionale Martina Caramignoli che si regala il terzo posto in 8'12"36. (Tuttosport)