Ho cambiato tante case, i Tiromancino dopo altri cinque anni

Ho cambiato tante case, i Tiromancino dopo altri cinque anni
Indiscreto CULTURA E SPETTACOLO

Osservato da questa posizione privilegiata, Federico Zampaglione – alias mister Tiromancino fin dagli albori degli anni Novanta – sembra esattamente ciò che è.

Qui riunita in un hotel milanese in attesa dell’uscita del nuovo album Ho Cambiato Tante Case, che segna il ritorno degli stessi Tiromancino dopo ben cinque anni d’attesa (il precedente Fino a Qui del 2019 era una raccolta risuonata per l’occasione). (Indiscreto)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, ha dedicato parte della sua carriera anche alla regia, spesso con la sua ex compagna e attrice Claudia Gerini, il cui matrimonio è terminato nel 2016. Federico è legato all’attrice Giglia Marra e i due si sono conosciuti in un locale della Capitale dove il frontman suonava. (Kronic)

“Avvicinandoti” è la terza traccia del loro nuovo album Leggi il testo e guarda il video. (Gogo Magazine)

LEGGI ANCHE > > > Il periodo buio di Federico Zampaglione: “Poteva essere la fine”. Concerti oggi 11 ottobre: Pinguini Tattici Nucleari saranno a Bologna. Continua il tour di un’altra amatissima band: i Pinguini Tattici Nucleari. (CheMusica)

Tiromancino in concerto a San Benedetto

Ci testo tutte le canzoni: mi registro col telefonino e se mi piace così si va avanti, altrimenti cambio strada». Mi sono mosso fra i generi musicali: cerco di portare altri linguaggi nel pop, che altrimenti mi sembra un genere spento. (Corriere della Sera)

Doppio appuntamento nelle Marche: venerdì 25 febbraio, ore 21, al Palariviera di San Benedetto del Tronto e sabato 26 febbraio, ore 21, al Teatro La Fenice di Senigallia. Biglietti disponibili online su www. (Riviera Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr