Whatsapp, arriva la pausa per i messaggi vocali

Come al solito si preme il microfono per avviare la registrazione e poi, con un altro tocco, il vocale va in stand-by.

Tra l'altro ancora non sono chiare le tempistiche del rilascio ma secondo fonti interne dovrebbe arrivare sia su Android che su iOS

di Alessio Lana. Basta premere un tasto per interrompere la registrazione e riprenderla in un secondo momento. Dimitri Karastelev/Unsplash. Piccolo passo avanti per Whatsapp che sta sperimentando la pausa per i messaggi vocali. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Con lo smartphone (Whatsapp) ha inviato ai tecnici la sua posizione: era in località La Paia, a circa 1500 metri di quota. Sul posto sono arrivate le squadre della VII Delegazione Cnsas – Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, il Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza e i Vigili del fuoco, intervenuti con l’elicottero, che ha recuperato l’uomo, disorientato ma illeso. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sebbene questa funzionalità sembri essere simile a quella di “Gruppi” che WhatsAPP ha già, “Comunità” Vorrei avere un broker Chi controllerà chi può accedere alla riunione, oltre a creare riunioni e inviare inviti a più persone (tramite un collegamento, un codice QR o un numero). (Lamezia in strada)

Anche per restare al passo con i tempi, anche dal punto di vista della sicurezza informatica È quella nota come Ice Cream Sandwich e Google la presentò il 19 ottobre 2011, cioè esattamente 10 anni. (La Repubblica)