Whatsapp, arriva la pausa per i messaggi vocali

Whatsapp, arriva la pausa per i messaggi vocali
Corriere della Sera SCIENZA E TECNOLOGIA

Come al solito si preme il microfono per avviare la registrazione e poi, con un altro tocco, il vocale va in stand-by.

Tra l'altro ancora non sono chiare le tempistiche del rilascio ma secondo fonti interne dovrebbe arrivare sia su Android che su iOS

di Alessio Lana. Basta premere un tasto per interrompere la registrazione e riprenderla in un secondo momento. Dimitri Karastelev/Unsplash. Piccolo passo avanti per Whatsapp che sta sperimentando la pausa per i messaggi vocali. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Sebbene questa funzionalità sembri essere simile a quella di “Gruppi” che WhatsAPP ha già, “Comunità” Vorrei avere un broker Chi controllerà chi può accedere alla riunione, oltre a creare riunioni e inviare inviti a più persone (tramite un collegamento, un codice QR o un numero). (Lamezia in strada)

Cosa succede a WhatsApp dall’1 novembre e perché non devi preoccuparti

Anche per restare al passo con i tempi, anche dal punto di vista della sicurezza informatica Più ricercati e ricorrenti, come dimostra una rapida verifica su Google Trends (grafico più sotto): una volta ogni 4-5 mesi ci preoccupiamo tantissimo di che cosa succederà a WhatsApp dall’1 novembre, per poi dimenticarcene, per poi tornare a preoccuparci. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr