Super Nintendo World, presentato con un trailer il parco giochi a tema Nintendo

C'è anche un sito ufficiale giapponese per la particolare attrazione, che aprirà all'interno degli Universal Studios a Osaka, in Giappone, nell'estate 2020.

Super Nintendo World, il nuovo parco tematico incentrato sull'universo Nintendo, è stato presentato ufficialmente con un trailer, come era stato preannunciato già nella giornata di ieri.

Per celebrare l'annuncio, è stato creato un video musicale in collaborazione con Galantis e Charli XCX, che sfrutta la computer grafica per dare un'idea di quello che dovrebbe trovarsi all'interno del nuovo parco divertimenti. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quello che si vede sembra essere una meta obbligatoria per tutti gli appassionati di Nintendo, per cui se avete intenzione di fare un viaggio in Giappone assicuratevi di ritagliare una giornata per il Super Nintendo World. (GameSoul)

Ebbene, stando al trailer diffuso in queste ore, il Super Nintendo Park non deluderà le aspettative di chi crede sarà la perfetta incarnazione delle caratteristiche che hanno reso la major un marchio inconfondibile: innovazione, originalità e un pizzico di follia. (Player.it)

Insomma, oltre che un grande parco con moltissime attrazioni (non solo dedicate a Mario), all'interno di Super Nintendo World ci si potrà destreggiare tra una serie di divertentissime attività interattive. (Eurogamer.it)

Tecnologia e divertimento tradizionale saranno un tutt'uno in Super Nintendo World, definito da Thierry Coup, il responsabile creativo di Universal Creative, come "un videogioco a grandezza naturale, vivente". (Tech Fanpage)

Nella notte del 14 gennaio, si è tenuto in Giappone lo strepitoso evento di presentazione del Super Nintendo World, il parco tematico della grande N che sorgerà presso il complesso degli Universal Studios Japan di Osaka, svettando tra le vicine aree dedicate a Harry Potter, Jaws (Lo Squalo) e Waterworld. (Pokémon Millennium)

Ne avevamo già parlato nel 2016, e aprirà in estate nei pressi di Osaka in occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2020. (HDblog)