Muore mentre era a caccia con il padre per un colpo di fucile partito per sbaglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una disgrazia si è consumata durante una battuta di caccia. Un giovane in compagnia del padre è morto a causa di un colpo accidentale partito dal fucile del genitore che ha raggiunto il ragazzo alla testa, uccidendolo sul colpo. La tragedia è avvenuta nel messinese, nella frazione Serro di San Pier Niceto. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Per quanto si è appreso genitore e figlio, erano in un terreno di proprietà e al momento dell’accaduto erano soli. (Radio RTM Modica)
La notizia riportata su altri giornali
"La nostra comunità è stata colpita da un'altra immane tragedia che lascia tutti sgomenti - ha scritto il sindaco di Pace del Mela Mario La Malfa -. Le esequie si terranno dopo l'autopsia sul corpo del giovane, disposta dalla Procura della Repubblica di Barcellona. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
A perdere la vita Salvatore Fabio, 27enne di Pace del Mela. Il giovane era impegnato in una battuta di caccia insieme con il padre, quando è partito il colpo e il giovane è morto sul colpo. (OggiMilazzo.it)
L'Aidaa chiede "verifiche approfondite" alla Procura e lancia un nuovo appello ai governanti dopo la tragedia a San Pier Niceto (Tempo Stretto)
La tragedia si è verificata nella frazione di Serro. Il proiett… (La Repubblica)
Il sindaco Mario La Malfa e l'amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità di Pace del Mela si sono stretti al dolore della famiglia del giovane, duramente colpita dalla tragedia. (RagusaNews)
Il giovane era andato a caccia con il padre in contrada Serro. Una tragica fatalità sulla quale continuano gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Milazzo nell’ambito dell’inchiesta avviata dalla procura di Barcellona Pozzo di Gotto diretta dal Procuratore Giuseppe Verzera. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)