Volkswagen Golf R 8: fissata la data di presentazione - Quattroruote.it

L’autunno 2020 è ufficialmente la stagione delle Golf sportive: dopo la GTI Clubsport, presentata solo due giorni fa, tocca ora alla R di nuova generazione mostrarsi al pubblico.

Equipaggiata con un 2.0 litri turbobenzina destinato a superare gli attuali 300 cavalli di potenza, la Golf R 8 dovrebbe essere declinata anche nella carrozzeria familiare della Variant.

La data di debutto è stata fissata nel 4 novembre prossimo, e ad annunciarla è il primo teaser ufficiale della vettura, diffuso dalla Wolkswagen attraverso il suo canale Instagram (Quattroruote)

Su altre testate

L'abitacolo, invece, è quello delle Golf 8 con la strumentazione digitale e l'infotainment connesso. Volkswagen ha annunciato di aver ampliato in Italia la disponibilità delle varianti sportive della Golf 8 (Qui la nostra prova). (HDmotori)

):. 👉 Volkswagen Golf 8. 👉 Volkswagen Golf GTI. Listino prezzi VW GOLF 👉Annunci auto usate VW GOLF. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto “. (NEWSAUTO)

La data di debutto è stata fissata nel 4prossimo, e ad annunciarla è il primo teaser ufficiale della vettura, diffuso dalla Wolkswagen attraverso il suo canale Instagram.Oltre i 300 CV. Leggi su quattroruote. (Zazoom Blog)

Nel 2016 Volkswagen lancia Golf GTI Clubsport per celebrare i 40 anni di storia del modello sportivo. Il Vehicle Dynamics Manager può contare su un componente in più da parametrare rispetto all’XDS di Golf GTI. (Tuttosport)

Gli esterni della Golf 8 GTD. Come le varianti GTI e GTE, la Golf 8 GTD ha una silhouette bassa, slanciata e dinamica. Gli interni della Golf 8 GTD. L’abitacolo della GTD è, come quello di tutte le Golf di ottava generazione, digitale e connesso, con i tratti distintivi di questa variante sportiva. (Today.it)

A richiesta la GTI Clubsport può essere completata con il controllo adattivo del telaio. La Golf GTI Clubsport monta di serie cerchi in lega da 18 pollici e propone uno speciale diffusore in coda, un assetto ribassato di 10 millimetri e minigonne sottoporta più larghe che migliorano l'impressione generale di sportività. (Il Messaggero - Motori)