Assembramenti in Fiera, sospeso responsabile sicurezza | TgVerona | Telenuovo

Assembramenti in Fiera, sospeso responsabile sicurezza | TgVerona | Telenuovo
TgVerona INTERNO

In seguito alle segnalazioni di affollamento di questa mattina nell’area esterna della fiera, Veronafiere ha comunicato di aver sospeso dall’incarico il delegato alla sicurezza del quartiere fieristico e di aver implementato ulteriormente tutte le misure del protocollo di prevenzione

Visti inutili gli appelli degli addetti alla sicurezza per far osservare le distanze, i responsabili della Fiera hanno chiesto l’aiuto degli agenti della Polizia locale. (TgVerona)

Ne parlano anche altre fonti

Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese di Roma RAI 2014 - tutti i diritti riservati. P.Iva 06382641006 (TGR – Rai)

In fiera, gli studenti dell’Istituto ne daranno un esempio con test delle abilità visive e misurazioni dell’occhio, come topografie della cornea e autorefrattometria, con l’ausilio di strumentazione oftalmica evoluta, che integra tecnologie digitali di ultima generazione e diagnostica per immagini. (Verona Sera)

https://www.joborienta.net/site/it/vv/centro-di-formazione-ferroviaria. Comunicato stampa CFF - 24 novembre 2021. (Ferrovie.it)

Job&Orienta, scuola e lavoro che cambiano sulla via della digitalizzazione e della sostenibilità

Festeggia la sua trentesima edizione JOB&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, e lo fa tornando in presenza in fiera a Verona da giovedì 25 a sabato 27 novembre 2021. (Verona Sera)

Quando parliamo di scuola e lavoro, noi non possiamo ragionare sul "pronto uso". Bisogna lavorare moltissimo su questo, per dare ancora una volta l’idea che l’orientamento è un accompagnamento continuo. (Verona Sera)

È uno dei fili conduttori della 30/a edizione di Job&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, che si è aperto oggi a Veronafiere, tornando in presenza fino a sabato 27 novembre. (TgVerona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr