Dybala pedina 'aggiusta bilancio'? Conti e Ronaldo, il futuro della Joya in 3 settimane

Dybala pedina 'aggiusta bilancio'? Conti e Ronaldo, il futuro della Joya in 3 settimane
ilBianconero SPORT

Ancora sei partite tra campionato e finale di Coppa Italia, poi sarà il momento delle decisioni

In caso di mancato quarto posto, la squadra potrebbe subire un ridimensionamento, con conseguenze dirette sul mercato.

In più, il suo futuro è legato a doppio filo a quello di Cristiano Ronaldo, il centro gravitazionale per eccellenza della Vecchia Signora.

alle parti della Continassa non tira un buon vento, che può essere addolcito solo con la qualificazione alla Champions League e la vittoria della Coppa Italia. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portohese, che incide moltissimo sul bilancio della società, potrebbe essere ceduto per far respirare i conti, mentre Dybala, alle prese con una difficilissima trattativa per il rinnovo, potrebbe esere sacrificato per fare plusvalenza. (Tutto Juve)

Ronaldo, dal canto suo, dovrebbe trovare un club in grado di garantirgli il faraonico ingaggio di 31 milioni annui Ecco perché il prossimo anno, secondo calciomercato. (Footballnews24.it)

I dettagli del contratto. Dybala sì, Ronaldo no? Solo uno tra Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala resterà a Torino l’anno prossimo (JuveLive)

Rinnovo o addio: per Dybala è attesa a breve la decisione definitiva sul futuro

Capitolo Chiellini: il legame col capitano è forte e il ritorno di Allegri potrebbe riaprire spiragli per continuare in bianconero È questo lo scenario che La Gazzetta dello Sport delinea per il futuro della Vecchia Signora, se in panchina tornerà l’allenatore livornese. (TUTTO mercato WEB)

Per il presente, e per i rispettivi futuri Insomma,ma chi può permettersi di dare all'asso portoghese sia i benefit attuali d'ingaggio che quelli fiscali dell'erario italiano?fattagli dalla Juventus e raccontata a mezzo stampa da Agnelli. (Calciomercato.com)

Rinnovo o addio: per Dybala è attesa a breve la decisione definitiva sul futuro. vedi letture. Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sul futuro di Paulo Dybala. Quindi o rinnova, dimostrando di esser di nuovo protagonista, o dirà addio alla Juve in estate (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr