Dybala pedina 'aggiusta bilancio'? Conti e Ronaldo, il futuro della Joya in 3 settimane

ilBianconero SPORT

Ancora sei partite tra campionato e finale di Coppa Italia, poi sarà il momento delle decisioni

In caso di mancato quarto posto, la squadra potrebbe subire un ridimensionamento, con conseguenze dirette sul mercato.

In più, il suo futuro è legato a doppio filo a quello di Cristiano Ronaldo, il centro gravitazionale per eccellenza della Vecchia Signora.

alle parti della Continassa non tira un buon vento, che può essere addolcito solo con la qualificazione alla Champions League e la vittoria della Coppa Italia. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus si appresta a vivere le ultime cinque partite di un campionato che non può lasciarla soddisfatta. Ronaldo, dal canto suo, dovrebbe trovare un club in grado di garantirgli il faraonico ingaggio di 31 milioni annui (Footballnews24.it)

Rinnovo o addio: per Dybala è attesa a breve la decisione definitiva sul futuro. vedi letture. Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sul futuro di Paulo Dybala. La Juventus, spiega il giornale, è pronta a vendere l'argentinoper sistemare i conti. (TUTTO mercato WEB)

Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. Nuovo capitolo nella trattativa di rinnovo del contratto fra Sergio Ramos e il Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Oltre a Dybala e Ronaldo: ma lì, più che il tecnico, peseranno i conti. I dettagli del contratto. Dybala sì, Ronaldo no? (JuveLive)

Per il presente, e per i rispettivi futuri Insomma,ma chi può permettersi di dare all'asso portoghese sia i benefit attuali d'ingaggio che quelli fiscali dell'erario italiano?fattagli dalla Juventus e raccontata a mezzo stampa da Agnelli. (Calciomercato.com)

Con un occhio al campo e uno al bilancio, la Juventus comincia a fare valutazioni sulla prossima stagione, soprattutto per quello che riguarda la rosa: come riportato da "Calciomercato.com", solo uno tra Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala resterà a Torino l'anno prossimo. (Tutto Juve)