F1, Helmut Marko: "Hamilton? Sembrava volesse spingere Perez direttamente in pit lane"

OA Sport SPORT

Sergio ha sopportato e si è difeso bene, è stato un momento decisivo della sua carriera, che gli ha permesso di arrivare finalmente terzo.

Infine Helmut Marko ha così concluso: “Anche gli ingegneri hanno fatto un ottimo lavoro ed i piloti hanno informato continuamente la squadra della situazione in pista, anche sulle gomme.

Il loro atteggiamento ci ha permesso di non perdere tempo quando si trattava di fare le strategie”

“Lo ha spinto – dice Marko riferendosi al tentativo di ‘carica’ di Hamilton su Perez -, e sembrava che volesse mandarlo direttamente in pit lane. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

[Rassegna stampa] – Il duello iridato che sta contrapponendo nella classifica piloti e in quella costruttori Mercedes e Red Bull è uno dei più tesi degli ultimi 20 anni in Formula 1. Le polemiche e le richieste di chiarimenti su specifiche tecniche, da una parte e dall’altra, hanno accompagnato l’intero svolgimento del campionato finora e non sembrano destinate a cessare. (FormulaPassion.it)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Helmut Marko, consigliere Red Bull, smentisce i pronostici sul finale di stagione e scarica tutta la responsabilità su Hamilton e la Mercedes: > CLICCA PER L'ARTICOLO SULLE PAROLE DI HELMUT MARKO, RED BULL, F1 <. (La Lazio Siamo Noi)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. (F1-News.eu)

La Mercedes respinge le accuse della Red Bull, sostenendo che nulla è cambiato nel proprio motore, a parte il montaggio di un nuovo propulsore sull'auto di Hamilton per il Gran Premio di Turchia dello scorso fine settimana. (Tiscali.it)

Mika Hakkinen, ex pilota di Formula 1, ha commentato a UniBet il Gp di Turchia: "Ciò che è chiaro dal fine settimana è che la vettura Mercedes ha superato la Red Bull in termini di prestazioni. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)