Milan-Genoa, dalla Coppa Italia al mercato: affare ad un passo

DirettaGoal SPORT

Il tabellone della Coppa Italia vede il Milan fare il proprio debutto contro il Genoa.

Milan-Genoa potrebbe essere molto di più dell’ottavo di finale di Coppa Italia in scena questa sera allo stadio Giuseppe Meazza.

Milan-Genoa è uno degli ottavi di finale della Coppa Italia 2021-2022.

Milan-Genoa: non è solo Coppa Italia!

La sconfitta contro lo Spezia in campionato ha reso la gara di Coppa Italia contro il Milan un match da dentro fuori

(DirettaGoal)

Su altri giornali

Daniel Maldini. Com’è stata preparata la partita: “L’abbiamo preparata bene e siamo concentrati sull’obiettivo. Le sue parole sull’importanza della competizione: “Sicuramente è una competizione importante ed è importante passare il turno”. (SpazioMilan)

GENOA (4-3-3): Šemper; Hefti, Vanheusden, Østigård, Vásquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban, Caicedo, Yeboah. FORZA MILAN. Formazioni ufficiali:. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Maldini, Rebić; Giroud. (Milan Night)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento. CLICCA PER IL TABELLONE COPPA ITALIA Dirige la sfida l’arbitro Aureliano, al VAR Prontera. (Calcio News 24)

Bravo nell'occasione Theo Hernandez a calibrare dalla sinistra un traversone al millimetro. È il sesto gol stagionale per il francese, che si conferma sentenza a San Siro dove ha realizzato tutte le sue reti in maglia rossonera (TUTTO mercato WEB)

Nel Milan poi ci sono tanti ricorsi storici, non mi ricordavo del mio debutto in Coppa Italia ma mi ricordo che giocammo 4-5 partite a inizio stagione. Non essendo dentro non posso commentare la situazione, di certo posso dire che non l’ho visto contento ma chi fa questo lavoro sa i rischi a cui va incontro. (SpazioMilan)

Tre calciatori di Milan hanno trovato la loro prima rete in assoluto in Serie A proprio contro il Genoa: ecco di chi si tratta. Enrico Ianuario. (fonte acmilan.com). Tre giocatori rossoneri hanno segnato contro il Genoa il loro primo gol in Serie A: Pierre Kalulu, Rade Krunić e Sandro Tonali. (Pianeta Milan)