Wayel W3, il fratello maggiore degli e-scooter firmati Five

Wayel W3, il fratello maggiore degli e-scooter firmati Five
Vaielettrico.it ECONOMIA

La bolognese Wayel aggiunge così un “fratello maggiore” ai due modelli già in catalogo, i due ciclomotori W1 e W2.

La frenata integrata è assicurata dai due freni a disco che agiscono in contemooranea bilanciando la decelerazione.

Il terzo arrivato Wayel W3 è uno scooter dalle dimensioni più generose, con un design classico e tondeggiante in stile vintage.

Il nuovo Wayel W3 (qui la scheda tecnica) è già disponibile nella colorazione Titanio

Queste infine le altre dotazioni tecniche: display LCD a colori, fari led high-tech, presa USB integrata e sistema di antifurto sonoro. (Vaielettrico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Wayel, marchio del gruppo FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici), presenta il suo nuovo scooter elettrico: il W3. Come intuibile è il terzo veicolo a zero emissioni della casa bolognese che conta già sui ciclomotori W1e W2. (Moto.it)

Askoll EVA S.p.A. fornirà scooter per professionisti nel mercato bulgaro. Askoll EVA S.p.A. si occupa con successo di mobilità sostenibile. (Energia&Mercato)

Le forme classiche-moderne del Wayel W3 racchiudono inoltre un equipaggiamento tecnologico di tutto rispetto che prevede display LCD a colori, fari led high-tech, presa USB integrata e sistema di antifurto sonoro. (Info Motori)

Wayel W3, e-Scooter dal look classico ma che guarda al futuro

Il paradosso dei veicoli elettrici poco usati è che il loro pacco batterie, essendo stato poco sfruttato, si è deteriorato di più di quanto avviene in veicoli con molti chilometri. Il chilometraggio è un indicatore utile, così come lo è per i veicoli endotermici? (Dueruote)

Va ricordato che dall’anno scorso, sulla base del “decreto milleproroghe” i monopattini elettrici sono equiparati ai velocipedi, dunque possono circolare in ambito urbano e sulle normali sedi stradali, rispettando le stesse disposizioni che regolano l’uso delle biciclette. (AltaRimini)

Display a colori e pneumatici da 12". Oltre alla propulsione elettrica di prim’ordine derivata dalla sua powertrain, però, il nuovo W3 gode anche di importanti implementazioni tecnologiche. del gruppo FIVE Fabio Giatti, “lo pongono ai vertici della categoria all’interno di un mercato […] in grande crescita”. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr