Wayel W3, il fratello maggiore degli e-scooter firmati Five

Vaielettrico.it ECONOMIA

La bolognese Wayel aggiunge così un “fratello maggiore” ai due modelli già in catalogo, i due ciclomotori W1 e W2.

La frenata integrata è assicurata dai due freni a disco che agiscono in contemooranea bilanciando la decelerazione.

Il terzo arrivato Wayel W3 è uno scooter dalle dimensioni più generose, con un design classico e tondeggiante in stile vintage.

Il nuovo Wayel W3 (qui la scheda tecnica) è già disponibile nella colorazione Titanio

Queste infine le altre dotazioni tecniche: display LCD a colori, fari led high-tech, presa USB integrata e sistema di antifurto sonoro. (Vaielettrico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, la soluzione elettrica del gruppo FIVE potrà esere ampliata con degli accessori dedicati, come il vano portacasco e un parabrezza del gruppo FIVE Fabio Giatti, “lo pongono ai vertici della categoria all’interno di un mercato […] in grande crescita”. (Tuttosport)

Il suo cuore elettrico, quindi, gli permette di coprire distanze fino a 100 km e raggiungere una velocità massima di 75 km/h. del gruppo FIVE Fabio Giatti, “lo pongono ai vertici della categoria all’interno di un mercato […] in grande crescita”. (Corriere dello Sport.it)

Si tratta del nuovo W3. Nuovo arrivo per la gamma e-Scooter di Wayel, marchio del gruppo bolognese FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici). (Time Magazine)

Come anche nei suoi Scooter, NIU affianca un'app per smartphone per gestire lo Smart Unlocking, statistiche di guida, aggiornamenti OTA, tutto via Bluetooth. Il modello base è Kick Scooter Sport, che monta un motore da 300 W, ed ha una velocità limitata a 25 km/h in Europa, mentre arriva fino a 30 km/h in America. (DMove.it)

Va ricordato che dall’anno scorso, sulla base del “decreto milleproroghe” i monopattini elettrici sono equiparati ai velocipedi, dunque possono circolare in ambito urbano e sulle normali sedi stradali, rispettando le stesse disposizioni che regolano l’uso delle biciclette. (Emilia Romagna News 24)

“Caratteristiche e prestazioni che – ha sottolineato l’Amministratore delegato del gruppo FIVE Fabio Giatti – lo pongono ai vertici della categoria all’interno di un mercato, come quello della mobilità elettrica su due ruote, in grande crescita”. (Il Tabloid)