Trento, va in banca e trova il conto corrente svuotato da un «sosia»: «Lei ha prelevato 10 mila euro nella filiale in Sardegna poco fa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era andato in banca per un formalità: cambiare la carta di debito che non funzionava. Nella filiale trentina dell'istituto di credito ha ricevuto l'ultima notizia che un correntista vorrebbe sentire: «Il suo conto non esiste più, i suoi soldi non ci sono». Dallo choc all'assurdo, dopo la precisazione allo sportello: «È stato lei stesso a chiuderlo e a ritirare il denaro. Si è rivolto di persona a una filiale della Sardegna, quattro giorni fa». (Corriere del Trentino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il consumatore truffato ha deciso di agire e si è rivolto al Centro di ricerca e tutela dei consumatori e degli utenti di Trento (Crcu). (Sardegna Live)
Condividi questo articolo Nonostante i numerosi tentativi del cliente di ottenere il rimborso, la banca si è inizialmente rifiutata di risarcirlo. (la VOCE del TRENTINO)
La doccia fredda è arrivata quando la vittima si è recata alla filiale trentina della sua banca, di cui non è stata reso noto il nome, scoprendo che il suo conto era stato completamente svuotato da uno sconosciuto. (Trentino TV)