Tre nuovi concorrenti in arrivo al GF Vip: anticipazione bomba, sono tre ragazzi

SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Appuntamento domani sera, in diretta, per scoprire tutte le novità sulle new entry del GF Vip 6!

Tre nuovi concorrenti in arrivo al GF Vip: anticipazione bomba, sono tre ragazzi, che si uniranno al resto dei ‘vipponi’ in casa.

LEGGI ANCHE —-> GF Vip, Barù è un fiume in piena: “Io l’ho sempre detto che è cattiva dentro”. GF Vip, ben tre nuovi concorrenti stanno per entrare in casa: ecco chi sono. Ci aspettano giorni infuocati al GF Vip 6. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altre testate

Insomma, è atteso l’ingresso di tre bei ragazzi che potrebbero ribaltare e sconvolgere gli equilibri interni della casa Ormai è da circa quattro mesi che è iniziato il Gf Vip e mai come in questa edizione ne abbiamo viste di tutti i colori, tra colpi di scena, rivelazioni sorprendenti e anche molte sorprese. (TvDaily)

Inoltre i tre concorrenti cercheranno di attutire la pesante uscita di scena di Manuel Bortuzzo, senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati di questa edizione del reality GF Vip, chi è Antonio Medugno: entrerà nella casa di Cinecittà. (Inews24)

Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi concorrenti del GF Vip. Dopo l’ingresso della Duran, nella casa del GF Vip 6 entreranno tre nuovi concorrenti. Al GF Vip, nelle prossime puntate, faranno il loro ingresso tre nuovi concorrenti: scopriamo di chi si tratta. (Vesuvius.it)

Il portale TvBlog ha messo insieme tutte le indiscrezioni svelando i nuovi tre ingressi che dovrebbero avvenire nel corso di questa nuova settimana. (Il Sussidiario.net)

Nuovi arrivi al Grande Fratello Vip. Il terzo, invece, è Gianluca Costantino, il migliore amico di Alessandro Basciano, ex tronista di Uomini e Donne oggi protagonista nella Casa più spiata d'Italia per la sua love story con Sophie Codegoni (Corriere dello Sport.it)

Leggi anche –> Anticipazioni GF Vip del 24 Gennaio: comunicazione choc in diretta. Chi è Antonio Medugno? Dove vive, altezza, età e che lavoro fa. Dopo Tik Tok ed Instagram, Antonio Medugno si accinge a conquistare anche il pubblico italiano del GF Vip! (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr