Inter, per Calhanoglu lieve elongazione agli adduttori della coscia destra: niente lesioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Hakan Calhanoglu, uscito nel corso del primo tempo della sfida tra Inter e Milan a Riad. Questa la nota del club nerazzurro: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano - si legge -. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Europa Calcio)
Inter, infortunio Calhanoglu: l'esito degli esami Le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu tenevano in apprensione l'Inter. Lo staff sanitario nerazzurro ha sottoposto il centrocampista turco a degli esami per capirne di più sulle sue condizioni dopo l'infortunio rimediato dall'ex Milan nei giorni scorsi. (AreaNapoli.it)
Inter, lieve elongazione agli adduttori per Calhanoglu: i possibili tempi di recupero (TUTTO mercato WEB)
Ecco il comunicato del club nerazzurro: “Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esito degli esami strumentali del centrocampista Hakan Calhanoglu: le ultime novità sugli infortunati dell’Inter. (GianlucaDiMarzio.com)
Le ultime sul centrocampista, che ha avuto dei problemi muscolari nel corso della sfida contro il Milan di Supercoppa Italiana In casa Inter si prova a ripartire dopo il bruciante ko contro il Milan, in Supercoppa Italiana. (CalcioMercato.it)
Sostituito nel primo tempo del Derby contro il Milan, Calhanoglu ha effettuato gli esami post infortunio: sospiro di sollievo per l'Inter. L'Inter potrà nuovamente contare su Hakan Calhanoglu molto presto. (Goal Italia)