Ubriaco fradicio si addormenta al semaforo: finisce malissimo

Today.it INTERNO

Il 55enne, una volta svegliato dagli agenti, ha sbiascicato frasi sconnesse, motivo per cui sono scattati gli accertamenti e l'alcoltest.

Gli agenti, temendo che il conducente fosse stato colpito da un malore, si sono avvicinati scoprendo quello che era accaduto: il conducente si era addormentato.

È successo in via Vittorio Veneto a Bresso, nell'hinterland nord di Milano, nel primo pomeriggio di venerdì 20 maggio, nei guai un italiano di 55 anni. (Today.it)

Su altri media

L'uomo è stato accompagnato al comando di via Lurani dove è stato denunciato È successo alle porte di Monza, in via Vittorio Veneto a Bresso e a finire nei guai è stato un italiano di 55 anni. (MonzaToday)

L'allarme è per fortuna rientrato in pochi istanti: quando i vigili del fuoco hanno bussato al finestrino della macchina, l'uomo al volante si è svegliato di soprassalto. Chi lo ha visto accasciato sul volante dell'auto, in sosta lungo la strada, ha pensato che avesse avuto un malore e ha fatto scattare l’allarme. (BresciaToday)

Era così ubriaco che quando si è fermato al semaforo si è addormentato. È successo in via Vittorio Veneto a Bresso (hinterland nord di Milano) nel primo pomeriggio di venerdì 20 maggio, nei guai un italiano di 55 anni. (MilanoToday.it)