Champions League, Young Boys-Atalanta 3-3: gli highlights | L'Ultimo Uomo

L'Ultimo Uomo SPORT

L’Atalanta crea occasioni su occasioni ma non riesce a staccarsi gli avversari che trovano il sorpasso a pochi minuti dalla fine con un grandissimo gol di Hefti.

Per fortuna di Gasperini ci pensa Muriel col primo pallone toccato, su punizione, a fissare il punteggio sul 3-3

Partita rocambolesca giocata sul campo sintentico dello Young Boys.

(L'Ultimo Uomo)

Su altre testate

Il probabile schieramento difensivo a quattro (4-2-3-1). Toloi, Djimsiti, Palomino, Maehle. Il modulo consueto a tre (3-4-2-1). Toloi, Djimsiti, Palomino;. sugli esterni Maehle, Pezzella (Gosens) Tanti i punti interrogativi, che potrebbero optare il tecnico di Grugliasco ad ipotizzare una clamorosa difesa a quattro con la Juventus, modulo fin ad oggi mai adottato e utilizzato con soddisfacenti risultati nel finale di stagione scorsa. (Tutto Atalanta)

"È stato uno spettacolo, i primi quindici minuti abbiamo avuto difficoltà, poi abbiamo trovato ritmo, c'è stato un gioco fantastico, è stato bello vedere i ragazzi lottare. "Non vedo la connessione, fino a ora non ci avevo pensato del gol e poi il fallo del 3-3. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo un risultato solo per andare agli ottavi, dobbiamo riposare perché il campo sintetico è stato una sfida ma in campionato arriva la Juventus e vogliamo farci trovare pronti” Intervistato da "Sky Sport", Duvan Zapata, centravanti dell'Atalanta e della nazionale colombiana, fa il punto sul pareggio ottenuto in Champions League contro lo Young Boys e sul match di campionato da giocare sabato contro la Juventus: "Un po’ di rammarico è normale che ci sia, non nascondo che pensavamo di vincere la partita. (Tutto Juve)

Juventus-Atalanta, chi schiera Gasperini? Di fatto il tecnico non ha altri giocatori di ruolo a disposizione, anche se finalmente sta per rientrare Gosens che ha saltato le ultime 7 partite di campionato. (Fantacalcio.it)

Secondo i criteri di valutazione dei tifosi, comunque, emergono altre pagelle inferiori al 6, seppur non di tantissimo. Ma le insufficienze…. José Palomino, su carta e web, is the best. (Calcio Atalanta)

Tra gli atalantini ottima come sempre la prova di Palomino mentre sottotono il centrocampo. Analizzando l’intero arco della gara il risultato è giusto, con la Dea meglio nel primo tempo e gli elvetici superiori nella ripresa. (BergamoNews)