Letta: “Tra me e Conte leader chi prende più voti”

La Stampa INTERNO

Quindi, il governo ma soprattutto i 5Stelle il rapporto con Conte che ancora tanto divide il Pd dalla stessa Italia Viva dell’ex sindaco di Firenze.

«Con Draghi – sottolinea Enrico Letta – abbiamo calato l'asso, è l'italiano più credibile a livello internazionale, noi godiamo di una tregua sui mercati internazionali, che è la 'tregua Draghi”».

Stamattina il faccia a faccia con Matteo Renzi.

La serata di Enrico Letta riparte però sempre da Renzi. (La Stampa)

Su altri media

Letta intende ricreare un neo Ulivo (non a caso mira al Colle per Romano Prodi) e quindi brama alleati proni al Pd. Se il M5s si traduce in un quasi Pd, in un simil Pd, in un approssimativo Pd, perché votare cinque stelle o addirittura Pd? (Italia Oggi)

Leggi su corrierenazionale (Di mercoledì 7 aprile 2021) Per la prima volta due, Tiziana Ragni e Monica Nardi, saranno le responsabilidel Pd di Enrico Letta . Monica Nardi portavoce del segretario, Enrico Letta, e Tiziana Ragni in attesa di nomina come capo ufficio stampa Dem. (Zazoom Blog)

Ma credo sia stato un incontro politico importante necessario opportuno. Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Debora Serracchiani, in un'intervista a InBlu2000, la radio nazionale DAB della Conferenza episcopale italiana (LiberoQuotidiano.it)

Lo dice Ettore Rosato di Iv a Largo Chigi, il talk di The Watcher Post Troviamo assurdo che il Pd non lo sostenga”. (LiberoQuotidiano.it)

Rispetto al passatosa benissimo come sono andate le cose all'epoca del famoso passaggio della campanella. (Adnkronos) - "In politica prevale senso di responsabilità, in questa ottica si deve leggere l'incontro di ieri trae Renzi. (Zazoom Blog)

News. "La leadership di questa alleanza la decideremo, dipenderà da come si organizzerà l'alleanza, normalmente sono gli elettori che decidono, chi prenderà più voti avrà diritto di fare la scelta di proporre la leadership. (Metro)