Letta: “Tra me e Conte leader chi prende più voti”

La Stampa INTERNO

Quindi, il governo ma soprattutto i 5Stelle il rapporto con Conte che ancora tanto divide il Pd dalla stessa Italia Viva dell’ex sindaco di Firenze.

«Con Draghi – sottolinea Enrico Letta – abbiamo calato l'asso, è l'italiano più credibile a livello internazionale, noi godiamo di una tregua sui mercati internazionali, che è la 'tregua Draghi”».

Stamattina il faccia a faccia con Matteo Renzi.

La serata di Enrico Letta riparte però sempre da Renzi. (La Stampa)

Su altri media

Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Deborah, in un'intervista a ."Sull'incontro- Renzi c'è una curiosità morbosa. Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Debora, in un'intervista a . - ROMA, 07 APR - "Sull'incontro Letta-Renzi c'è una curiosità morbosa (Zazoom Blog)

Mario Draghi (Foto via Imagoeconomica). È stato chiamato a Palazzo Chigi per salvare il Paese I due si sono trovati d’accordo sul sostegno a Mario Draghi (ci mancherebbe altro), ma sono divisi sul rapporto con il Movimento Cinque Stelle (ci mancherebbe altro). (AlessioPorcu.it)

“Abbiamo perso voti negli anni perché siamo stati individuati come il partito del potere e di coloro che ce la fanno. È andato bene, alla grande". Si profila un’alleanza politica tra il Partito democratico di Enrico Letta e il Movimento Cinque Stelle di Giuseppe Conte. (LaPresse)

Top e Flop, i protagonisti del giorno: 7 aprile 2021

Una scelta in coerenza con la parola d’ordine di Enrico Letta all’insediamento: “Non possiamo accettare di avere tutti uomini ai nostri vertici”. Monica Nardi portavoce del segretario, Enrico Letta, e Tiziana Ragni in attesa di nomina come capo ufficio stampa Dem. (Corriere Nazionale)

Roma, 7 apr. Di gran lunga la persona giusta per guidare e rilanciare la Capitale, sicuramente il migliore tra quelli in campo. (SardiniaPost)

Leggi su liberoquotidiano. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Roma, 7 apr. Rispetto al passatosa benissimo come sono andate le cose all'epoca del famoso passaggio della campanella. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr