Bargiggia: “Delusione Suning, Conte ha massacrato l’Inter. Scudetto sarebbe robetta perché…”

fcinter1908 SPORT

Nei panni del tifoso interista, non sono contento perché negli ultimi anni, sta sempre dicendo male.

Hanno buttato i soldi, l’ingaggio di Conte è scandaloso e imbarazzante e fuori mercato”.

L’Inter era un asset, i soldi se li sono fatti spendere male seguendo Antonio Conte, la proprietà ha accontentato Conte spendendo 250 milioni.

Vincere lo scudetto è robetta a livello di strategie mondiali se poi esci due volte con la Champions, l’asset li fai con la Champions. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

FIORENTINA: Terracciano 6,5, Milenkovic 6,5, Martinez Quarta 6, Igor 6, Caceres 5,5 (dal 51' Venuti 6), Amrabat 6,5, Bonaventura 6, Biraghi 6, Castrovilli 7, Eysseric 5,5 (dal 52' Vlahovic 6), Kouame 6,5 (dal 96' Callejon 5,5). (Fcinternews.it)

Suning, che da quando è entrato nel club ha speso circa 700 milioni, valuta l'Inter un miliardo e ha come socio al 31,05% il fondo Lion Rock Capital. Bc Partners sta analizzando la situazione economica e finanziaria dell'Inter, appunto la due diligence, e non sarà un lavoro semplice. (ilGiornale.it)

Ci sono cose che vanno oltre il campo, a me risulta che oggi l’Inter sia finalmente un’azienda, lavora come un’azienda. Conte è senza scuse in Champions, le sue scuse sono ridicole. (fcinter1908)

Non è da escludersi una cessione della quota di maggioranza o di un'uscita completa di Suning dall'Inter. "La situazione è in piena evoluzione - spiega Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, a TMW Radio -. (Fcinternews.it)

Senza scordare l’assalto al campionato: per questo dirigenti e corpo tecnico provano a entrare nella stessa trincea, mentre fuori soffia il vento dei mercati finanziari”, chiosa il quotidiano. NON SOLO BC – Al momento, tra gli acquirenti più interessati c’è il fondo Bc Partners, potente fondo di private equity con sede a Londra ma, secondo La Gazzetta dello Sport, non è l’unico ad essere interessato a quote dell’Inter. (fcinter1908)

Noi sappiamo di poter contare su una base solida, siamo compatti. (Calciomercato.com)