Napoli, corse straordinarie della Linea 2 per i concerti di Ultimo

Ferrovie: Napoli, corse straordinarie della Linea 2 per i concerti di Ultimo. Corse metropolitane straordinarie dopo i concerti di Ultimo in programma nei giorni sabato 25 e domenica 26 giugno allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

I sistemi di vendita saranno aggiornati nei prossimi giorni e il biglietto del treno, che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare code o attese prolungate allo sportello, si potrà acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei che resterà aperta, mentre la fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 22.30

Saranno 22 le corse supplementari in più ogni sera, 16 verso Napoli San Giovanni-Barra e 6 in direzione Pozzuoli, in orario compreso tra le ore 23.00 e le 01.00 del giorno seguente, per un totale di 44 corse in partenza da Napoli Campi Flegrei tra sabato e domenica. (Ferrovie.info)

La notizia riportata su altri media

Il brano è estratto dall’album “Marocco Speed”, uscito lo scorso aprile per Il Piccio Records e distribuito da Artist First. Paolo Benvegnù)” è il titolo del nuovo singolo dei LEDA, in rotazione radiofonica da domani, venerdì 24 giugno. (Sardegna Reporter)

Dopo Firenze e Ancona, Ultimo sbarca nel capoluogo piemontese questa sera, mercoledì 22 giugno, allo Stadio Olimpico Grande Torino, portando in scena molti brani tratti dagli album Peter Pan, Pianeti e Colpa delle favole, più alcune canzoni recenti. (Sky Tg24 )

Ultimo ha lanciato il video ufficiale del suo ultimo singolo “Vieni nel mio cuore”, che è subito entrato fra le tendenze musicali di YouTube. La clip è stata diretta da YouNuts! (Radio Italia)

Di seguito vi pubblichiamo la scaletta completa:. Buongiorno vita Dove il mare finisce Quei ragazzi Cascare nei tuoi occhi Il ballo delle incertezze Poesia senza veli Vieni nel mio cuore Niente Piccola stella Ipocondria Sul finale + strumentale Medley in acoustic band: Non sapere mai dove si va / Supereroi / Il bambino che contava le stelle / Quella casa che avevamo in mente / L’unica forza che ho / Stasera / Peter Pan Colpa delle favole Rondini al guinzaglio Fateme cantà I tuoi particolari Pianeti Ti dedico il silenzio La stella più fragile dell’universo – da qui piano e voce Giusy Farfalla bianca Quel filo che ci unisce Tutto questo sei tu 22 settembre Sogni appesi – encores. (Napoli.zon)

Svolgere qualsiasi genere di attività commerciale all’interno dello stadio e dell’area riservata esterna;. o. All’interno dello stadio è vietato:. a. (Vivo Concerti)

L'artista condividerà con il proprio pubblico anche le canzoni più amate dei precedenti dischi “Colpa delle favole”, “Peter Pan”, “Pianeti” Dopo Napoli il tour ripartirà per Modena, Bari, Pescara, Roma e il doppio appuntamento di Milano, con un totale di oltre 550.000 biglietti venduti complessivamente. (ilmattino.it)