Tennis, Indian Wells Masters 1000 - Fognini perde con Tsitsipas in tre set, il greco agli ottavi; Zverev batte Murray

Tennis, Indian Wells Masters 1000 - Fognini perde con Tsitsipas in tre set, il greco agli ottavi; Zverev batte Murray
Eurosport.it SPORT

De Minaur b. C.Garin 6-4 6-2. . Fognini colpisce il nastro e perde la testa: racchetta demolita. ATP, Indian Wells Primo turno: Caruso pesca Svajda, Marcora prende Martinez 07/10/2021 A 08:35

A. Ramos 4-6 7-6 6-2. A. Zverev b.

A. Murray 6-4 7-6. G. Monfils b. K. Anderson 7-5 6-2. S. Tsitsipas b.

Il secondo set continua sullo stesso copione: Tsitsipas in balia dei colpi di Fognini e subito break azzurro. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Italia arriva un solo rappresentante sui tre azzurri ancora in gara: avanza senza giocare Jannik Sinner, che approfitta del forfait dello statunitense John Isner, mentre l’altro statunitense Taylor Fritz batte Matteo Berrettini 6-4 6-3, infine Fabio Fognini cede all’ellenico Stefanos Tsitsipas, che si impone in rimonta con lo score di 2-6 6-3 6-4. (OA Sport)

Questa di Federer è la seconda serie più lunga di sempre dopo le 789 settimane consecutive di Jimmy Connors in top ten. “Alcaraz ha risposto sempre da molto lontano contro la prima e dopo il primo set si è messo ancora più dietro. (la Repubblica)

A differenza di Murray, Chang servì in modo del tutto innocuo, Lendl si avventò come una furia su quella pallina e poi venne passato da Chang. Anche Kyrgios più di una volta ha sfoderato il servizio da sotto, una volta a Wimbledon mise a segno un ace contro un indispettito Nadal (IlNapolista)

Australian Open, il ministro dello sport: “Se fossi un giocatore mi vaccinerei”

L'ace 'da sotto' di Andy Murray è diventato uno dei principali argomenti di discussione al Masters 1000 di Indian Wells. 12 Ottobre 2021. Lo scozzese ha spiazzato Alcaraz durante la partita giocata ad Indian Wells. (Sportal)

Il 34enne, ex n.1 al mondo (oggi n.121 nel ranking), non aveva mai servito in questo modo nel circuito Atp e ha colto alla sprovvista il 18enne spagnolo (n.38 Atp), battuto poi per 5-7, 6-3, 6-2 Così era sempre più difficile ottenere punti diretti con il servizio, viste anche le condizioni di gioco. (Sky Sport)

Il tema, ad oggi, non è che tu atleta non possa giocare, ma che debba subire delle maggiori restrizioni; decidere come approcciare l’evento è una scelta del giocatore. Questa condizione darà loro l’opportunità di giocare al meglio gli Australian Open, con le minori limitazione possibili”. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr