Calciomercato, via dall’Inter e dall’Italia | “Uno da Pallone d’Oro”

Calciomercato, via dall’Inter e dall’Italia | “Uno da Pallone d’Oro”
InterLive.it SPORT

Il centrocampista è tornato da poco a pieno regime dopo l’ennesimo guaio fisico. Conte punta ancora su Stefano Sensi, ma non a tal punto da considerarlo un titolare.

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’ex tecnico di Stefano Sensi.

E’ uno da Pallone d’Oro… Per il suo futuro, quindi, è meglio che lasci la Serie A”

Vi spiego”. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, sondaggio in casa United: le ultime sulla difesa. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono sicuro che se se ne andasse potrebbe vincere il Pallone d'Oro" Ma non ho alcun dubbio sulla professionalità di Stefano, quindi devono esserci altre problematiche sotto. (passioneinter.com)

Calciomercato Inter: un top club spagnolo sarebbe pronto a fare follie per acquistare un elemento del centrocampo nerazzurro. Tutti i dettagli. Da quando Antonio Conte è approdato all’Inter, molte cose sono cambiate. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > Inter, ieri effettuati nuovi tamponi: ecco l’esito. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, via dall’Inter e dall’Italia | “Uno da Pallone d’Oro”. Calciomercato Inter, rinnovo Inzaghi-Lazio: le ultime. (InterLive.it)

Sensi invitato a lasciare l’Inter: “Vada via dall’Italia per essere da Pallone d’Oro”

In difesa uno tra Ranocchia, Darmian e D’Ambrosio, a centrocampo scalpita Gagliardini. Francesco Fontana @fontafrancesco1. Nessun nuovo caso di positività: i tamponi ai quali si sono sottoposti ieri i calciatori nerazzurri hanno dato esito negativo, compresi quelli di Bastoni, Barella e Sensi. (La Gazzetta dello Sport)

Tutti negativi nel gruppo squadra dell’Inter, compresi i tre nazionali azzurri Barella, Sensi e Bastoni, in vista del recupero di domani contro il Sassuolo. Nuovo ciclo di tamponi a Pasquetta per la rosa nerazzurra, con l’esito dei test arrivato in mattinata. (CalcioMercato.it)

Nel mentre tuttavia Sensi ha perso terreno nelle gerarchie di Conte, al punto che oggi pur essendo sano non viene praticamente mai impiegato nell'Inter. Poi da inizio ottobre 2019 l'inizio di una sequela di infortuni senza fine, trascinatisi fin quasi ad oggi. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr