Bayesian, tac e autopsie sulle vittime: caccia alla verità sul naufragio. A Palermo arrivato un mezzo disinquinante

Bayesian, tac e autopsie sulle vittime: caccia alla verità sul naufragio. A Palermo arrivato un mezzo disinquinante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Proseguono le indagini per far luce sulle cause del naufragio del mega yacht Bayesian, al largo di Porticello, costato la vita a sette delle 22 persone che si trovavano a bordo: il magnate inglese Mike Lynch, la figlia 18enne Hannah, l'avvocato Chris Morvillo e la moglie Neda, il banchiere Jonathan Bloomer e la moglie Judith e il cuoco di bordo Recaldo Thomas. Domani pomeriggio i consulenti della Procura di Termini Imerese effettueranno le Tac sulle salme delle vittime. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

L’ennesima storia di solitudine e depressione che poteva finire in tragedia, ma così non è stato grazie a due poliziotti delle volanti della Questura di Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

Matthew Griffiths, il marinaio di turno in plancia la notte del naufragio del Bayesian racconta la sua versione dei fatti e svela un retroscena non conosciuto fino a qui. Poi siamo riusciti a risalire e abbiamo cercato di salvare quelli che potevamo. (il Giornale)

Il pool coordinato da Antonina Argo, docente di Medicina legale, effettuerà gli esami nel proprio istituto del Policlinico di Palermo. I consulentidella Procura di Termini Imerese effettueranno questo pomeriggio le Tac sulle salme delle 7 vittime del naufragio del veliero Bayesian, affondato al largo di Porticello (Palermo). (Il Fatto Quotidiano)

++ Marinaio Bayesian, sbalzati in acqua e poi risaliti ++

TERRASINI (PALERMO)- Nella casa di Terrasini non ci sono più le folle di giornalisti che erano qui per raccontare il disastro, non nascondendo la commozione. Non ci sono più nemmeno i politici, con le loro immancabili promesse. (Livesicilia.it)

Una nuova testimone e un altro video potrebbero svelare le cause del naufragio del Bayesian, il veliero ormeggiato nel molo palermitano di Porticello e colato a picco all'alba di lunedì 19 agosto 2024 durante una tempesta. (Today.it)

Poi siamo riusciti a risalire e abbiamo cercato di salvare quelli che potevamo". " PALERMO, 31 AGO " "La nave si è inclinata e siamo stati sbalzati in acqua. (Virgilio)