Grande Fratello Vip, la “prova” che è tutto falso

A testimonianza della veridicità di questa tesi ci sta la recente uscita dal programma di Barbara Alberti, che ha deciso di autoeliminarsi e uscire una volta per tutte dalla casa del Grande Fratello Vip.

Nuove polemiche riguardano l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, di cui è diventata virale la notizia di una lista sospetta.

Grande Fratello Vip, la “prova” che è tutto falso. Il Grande Fratello Vip è attualmente al centro di una polemica, che riguarda una fantomatica lista in cui sarebbero scritti i nomi dei futuri eliminati. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

Signorini durante la puntata ha chiesto a Graziani se ci fosse stato qualcosa di fisico fra lui e la Enardu a Temptation Island Vip finito e lui non ha risposto, sostenendo che è una domanda che dovrebbe fare a lei. (Bitchyf.it)

Lorenzo Riccardi ha poi fatto dell’ironia sul fatto che potessero esser stati a letto insieme: Alessandro è rimasto in silenzio. Nella puntata registrata oggi di Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena inaspettato: Alfonso Signorini è stato presente in studio per scoprire retroscena su Serena e Alessandro. (SoloGossip.it)

Proprio Alfonso Signorini ha infatti deciso di andare a Uomini e Donne per saperne di più ma soprattutto per indagare sul presunto tradimento che Serena ha compiuto nei confronti di Pago. Alfonso Signorini mette alle strette Alessandro Graziani per sapere la verità sul presunto tradimento di Serena Enardu, mentre entrambi erano a Temptation Island Vip. (MeteoWeek)