Storie tese tra Neymar e Yerry Mina: Colombia-Brasile diventa un regolamento di conti (con bacio)

Storie tese tra Neymar e Yerry Mina: Colombia-Brasile diventa un regolamento di conti (con bacio)
Altri dettagli:
Sport Fanpage SPORT

I fischi sono stati immediati con Neymar che ha anche dovuto sopportare la pressione di un pubblico che gli urlava "clown!

Mina ha sempre messo nel mirino gli attaccanti e i giocatori più rappresentativi delle squadre che affronta

Alzandosi, il colombiano ha detto qualcosa al '10', che lo ha infastidito e ha reagito con il bacio provocatorio.

Storie tese tra Neymar e Yerry Mina: Colombia-Brasile diventa un regolamento di conti (con bacio) Yerry Mina e Neymar sono stati protagonisti assoluti del match tra Colombia e Brasile valido per le qualificazioni sudamericane ai prossimi Mondiali 2022 in Qatar (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

All'edizione successiva dei Mondiali, quella del 2026, Neymar arriverebbe a 34 anni Spero di farcela". (Milan News)

"Sogno di vincere il Mondiale". Neymar pensa di fermarsi molto prima Il brasiliano pensa di fermarsi prima, senza ripercorrere le orme degli altri due fuoriclasse del nostro tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

«Lo affronterò come se fosse l'ultimo perché poi non so se avrò più la forza mentale per rapportarmi al mondo del calcio - ha aggiunto - Arriverò a questo appuntamento nelle migliori condizioni possibili per aiutare il mio Paese a vincere questa competizione e realizzare il mio sogno da bambino. (Ticinonline)

Calcio, Brasile, Neymar, annuncio shock: "Quello in Qatar sarà il mio ultimo Mondiale"

A dirlo, intervistato da Dazn, è Neymar che potrebbe lasciare l'attività, perlomeno quella professionistica d'elite, a soli 30 anni. Lo affronterò come fosse l'ultimo perché non so se poi avrò ancora la testa per fare il calciatore ad alto livello". (Milan News)

Bologna, 10 ottobre 2021 - Neymar potrebbe dire addio al calcio giocato molto presto. O'Ney ha parlato in particolare del Mondiale del 2022 in Qatar come possibile obiettivo conclusivo della propria carriera: "Credo che sarà il mio ultimo Mondiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Neymar ha solo 29 anni ma pensa già a quella che sarà la sua vita calcistica futura e non solo: "Credo che quello in Qatar sarà il mio ultimo Mondiale". Best Olympics moments: tutti i gol di Neymar alle Olimpiadi. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr