Storie tese tra Neymar e Yerry Mina: Colombia-Brasile diventa un regolamento di conti (con bacio)

Sport Fanpage SPORT

I fischi sono stati immediati con Neymar che ha anche dovuto sopportare la pressione di un pubblico che gli urlava "clown!

Mina ha sempre messo nel mirino gli attaccanti e i giocatori più rappresentativi delle squadre che affronta

Alzandosi, il colombiano ha detto qualcosa al '10', che lo ha infastidito e ha reagito con il bacio provocatorio.

Storie tese tra Neymar e Yerry Mina: Colombia-Brasile diventa un regolamento di conti (con bacio) Yerry Mina e Neymar sono stati protagonisti assoluti del match tra Colombia e Brasile valido per le qualificazioni sudamericane ai prossimi Mondiali 2022 in Qatar (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Neymar, nel documentario che ripercorre anche la storia del calcio brasiliano, ha poi parlato di Ronaldinho, suo idolo. Mi rivedo molto in lui per lo stile di gioco. (Ticinonline)

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. La Roma è tornata al lavoro questo pomeriggio, iniziando una settimana importantissima, che porterà alla. (Voce Giallo Rossa)

O'Ney ha parlato in particolare del Mondiale del 2022 in Qatar come possibile obiettivo conclusivo della propria carriera: "Credo che sarà il mio ultimo Mondiale. Bologna, 10 ottobre 2021 - Neymar potrebbe dire addio al calcio giocato molto presto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nello stesso documentario Neymar ha detto che da piccolo aveva come idolo Ronaldinho: "Era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta. Queste le parole di Neymar: "Penso che quello in Qatar, nell'inverno 2022, sarà il mio ultimo Mondiale. (Sportal)

All'edizione successiva dei Mondiali, quella del 2026, Neymar arriverebbe a 34 anni Quindi farò tutto il possibile per essere al meglio e vincere col mio paese, realizzando così un sogno che ho fin da quando ero bambino. (Milan News)

Nelle ultime ore l’argomento fuorigioco sta tornando con forza fra le sale della Fifa, ed Arsène Wenger ha annunciato grandi cambiamenti in vista delle prossime competizioni:. E’ chiaro quindi che le operazioni per questo nuovo step tecnologico verranno accelerate, ed è dunque probabile che ai prossimi mondiali avremo un’ulteriore tecnologia ad aiutare la squadra arbitrale (Calcio In Pillole)