Il Psg chiude per Wijnaldum, Barcellona beffato

Tutto Juve SPORT

Per quanto riguarda il mercato, ecco le priorità.

Fabio Paratici si congeda dalla Juve dopo 10 anni.

Il tutto nel podcast a cura di

Andrea Agnelli nella conferenza stampa ha parlato anche di Superlega, affondando il colpo e spiegando le motivazioni che hanno portato allo scontro con l'Uefa.

Un saluto carico di commozione e affetto.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia arriva dalla Spagna. Visto il probabile mancato arrivo di Georginio Wijnaldum, verso il Paris Saint-Germain così come Donnarumma, il Barcellona pensa di rinforzare il centrocampo con Lorenzo Pellegrini. (Europa Calcio)

Il club blaugrana starebbe pensando al capitano giallorosso come rinforzo a centrocampo in caso di una fumata nera per Wijnaldum. Una notizia che interessa anche la Roma, dato che il centrocampista olandese era il primo obiettivo del Barcellona per il centrocampo. (Siamo la Roma)

Pellegrini, scrive il quotidiano AS, rappresenta il piano B del club di Laporta dopo aver giocato un anno da protagonista nella Roma e, soprattutto, per la sua situazione contrattuale. APPROFONDIMENTI MERCATO Dzeko rassegnato ad andare via dalla Roma: ma vuole farlo gratis CALCIOMERCATO Mercato Roma: spunta Sergio Romero per la porta, il Besiktas ci. (ilmessaggero.it)

L’incontro è stato interlocutorio ma le idee sui dettagli del contratto sono già chiare: via la clausola rescissoria e stipendio ben più ricco Il gm, pochi giorni fa, ha incontrato nella Capitale uno degli agenti del capitano. (Tuttoasroma.it)

L’olandese saluterà di sicuro il Liverpool e, secondo Fabrizio Romano, si appresta ad accettare la proposta contrattuale fino al 2024. Insieme al centrocampista, il PSG mette nel mirino anche altri due calciatori, per cui si trova in posizione vantaggiosa. (Footballnews24.it)

Sembra essere sfumata per il Barcellona la possibilità di ingaggiare Georginio Wijnaldum, in scadenza di contratto a giugno 2021 con il Liverpool. Leggi anche:. Calciomercato Milan, il Barcellona prende Calhanoglu? (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr