Coronavirus, Fontana: «Contagi aumentati troppo, sono preoccupato»

Il Messaggero INTERNO

Coronavirus, Fontana: «Contagi aumentati troppo, sono preoccupato». EMBED. . . (LaPresse) - "I numeri purtroppo non sono molto belli, il numero dei contagiati è aumentato un po' troppo rispetto alla linea dei giorni scorsi.

Siamo sui 2.500 in più ad ora, poi l'assessore vi darà i dettagli.

Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, durante un punto stampa a Milano.

Io personalmente sono preoccupato". (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha affermato il governatore della Regione durante un incontro con la stampa alle 13.30 di venerdì 27 marzo. «La linea dei contagi non sta crescendo e sta per iniziare la discesa». (SondrioToday)

Capitolo tamponi: “La strategia è cambiata, l’Istituto Superiore di Sanità ha detto che basta un solo sintomo”. Siamo a 5.000 tamponi al giorno, siamo al limite con i nostri laboratori”, aggiunge. (Caffeina Magazine)

Inoltre, Fontana ha fatto sapere alla popolazione che i tamponi saranno da oggi effettuati anche ai monosintomatici. Nel frattempo, come riporta Skytg 24, il governatore lombardo Attilio Fontana ha annunciato che l’aumento di casi di positività al Coronavirus, è in stretta relazione al maggior numero di tamponi effettuati. (Inews24)

"Sicuramente non sta crescendo la linea di contagi ma penso stia per iniziare la discesa". Il governatore della Lombardia nel consueto appuntamento sull'emergenza coronavirus non nasconde un barlume di speranza: "Anche oggi - prosegue - c'è stato un'elaborazione di maggiori tamponi rispetto ai giorni precedenti e oggi si assiste a una riduzione del numero dei contagi. (Liberoquotidiano.it)

Polemica tamponi. Parte quindi dalla polemica sui tamponi sì a tutti o no. “Tamponi ai sintomatici, perché gli altri sono addirittura fuorvianti secondo le indicazioni scientifiche che ci sono state fornite dai massimi esperti del nostro Paese”, asserisce Fontana. (Sputnik Italia)

Cronaca - Il governatore della Lombardia lo annuncia nel punto stampa giornaliero: "Abbiamo anche aumentato il numero di tamponi svolti". Condividi la notizia:. . . . . . Milano – “Sicuramente non sta crescendo la linea di contagi, ma penso stia per iniziare la discesa”. (Tuscia Web)