Guerra Medio Oriente, Israele trova corpi di Yosef e Hamza: padre e figlio, erano stati rapiti da Hamas

Guerra Medio Oriente, Israele trova corpi di Yosef e Hamza: padre e figlio, erano stati rapiti da Hamas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Yosef e Hamza Alziadna erano stati rapiti il 7 ottobre 2023 dal kibbutz Hulit dove lavoravano. Il cordoglio del premier Netanyahu: "Abbiamo restituito alla famiglia Bilal e Aisha. Volevamo fare lo stesso per padre e figlio...". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Centinaia di persone hanno partecipato a Rahat in Israele ai funerali di Youssef Ziyadne, 53 anni, il cui corpo senza vita è stato trovato in un tunnel a Rafah, nel sud di Gaza, dall’Idf. (LAPRESSE)

Proseguono i negoziati per la tregua nella Striscia e il rilascio degli altri ostaggi mentre l'esercito israeliano ha ritrovato a Gaza i corpi di Yosef e Hamza Alziadna, 53 e 22 anni, rapiti vivi il 7 ottobre. (Adnkronos)

Lo riferiscono i familiari delle vittime, come riporta il Times of Israel. Youssef Ziyadne era stato rapito insieme ai tre figli Hamza, Bilal 28 e Aisha Ziyadne, 17. (il Giornale)

Recuperati a Gaza i corpi di due ostaggi, Youssef e Hamza Alziadana: lutto per la comunità beduina in Israele

A oltre un anno di distanza, circa 100 ostaggi israeliani sono ancora trattenuti nella Striscia di Gaza dopo essere stati catturati da Hamas nell'attacco del 7 ottobre nel sud di Israele PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Ma proprio questo punto non è chiaro. Yosef e Hamza Alziadna, 53 e 22 anni, rapiti il 7 ottobre 2023 dal kibbutz Hulit. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Di Anna Balestrieri (Mosaico-cem.it)