Calciomercato Cagliari, Monza: Cragno è l'antipasto. Pronto maxi-accordo

Mondo Udinese SPORT

Il Monza ha cominciato il suo calciomercato in entrata e il Cagliari continua ad aspettare.

1 di 2. Accordo raggiunto. Berlusconi. Giulini stringe la mano a Berlusconi ma è solo l'inizio. Le chiacchiere stanno a zero.

Assisteremo ad una vera e propria rivoluzione ma adesso il popolo sardo ha il terrore che al Cagliari spetteranno soltanto le briciole.

Cragno è solo l'inizio ma, in questa maxi-operazione, gira voce che ci sia anche un possibile nome in entrata <<<

Il primo vero grande colpo in entrata di Giulini è stato Liverani. (Mondo Udinese)

La notizia riportata su altri media

La trattativa con il Cagliari…. Fonte: Matteo Columbro- Lalaziosiamonoi. Dopo Ranocchia, la squadra lombarda, neopromossa in Serie A, si avvicina al nuovo acquisto per la porta. (La Lazio Siamo Noi)

Era tra i pre-convocati degli Europei vinti, poi gli è stato preferito Meret. Cragno, che in questi anni s’è distinto per la sua agilità, può vantare due presenze in Nazionale maggiore. (IlNapolista)

Tra questi, c’è anche l’arrivo di un portiere che vada a sostituire il partente Bartlomiej Dragowski. Nelle ultime settimane uno dei nomi accostati al club di Rocco Commisso è stato quello di Alessio Cragno, ma nelle ultime ore il portiere del Cagliari è una pista definitivamente sfumata. (fiorentinanews.com)

Monza, tifosi in festa per l’arrivo dell’esperto calciatore. Il Monza di Paolo Berlusconi e di Adriano Galliani, amministratore delegato della società neopromossa in A, ha messo a segno un altro colpo che infiamma la piazza (SerieANews)

Accordo raggiunto col Cagliari sulla base di un prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo in caso di salvezza del club di Berlusconi. Il portiere era nel mirino della Fiorentina, in cerca di un nuovo numero uno per la prossima stagione (Viola News)

Il portiere arriva dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto che però si può trasformare in obbligo in caso di salvezza. Ranocchia in biancorosso troverà un ex compagno nerazzurro (dal 2016 al 2018 e nel 2020-21), Andrea Pinamonti (Sport Mediaset)