Rimodulazioni telefonia mobile, per SosTariffe dal 2017 costo medio aumentato di 43 euro | MobileLabs

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

L’impatto delle rimodulazioni tariffarie sui costi di gestione del proprio smartphone è sempre più rilevante. Secondo SosTariffe.it le variazioni contrattuali mensili imposte dai gestori sono cresciute del 7.5%, rispetto al 2018, mentre il costo complessivo è aumentato mediamente di 43 euro dal 2017... (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Rincari dei costi mensili sono sempre in agguato e nel 2019 le variazioni contrattuali mensili imposte dai gestori sono cresciute del 7,5% rispetto al 2018 e complessivamente… (Finanzaonline.com)

Nel 2019 le variazioni contrattuali mensili imposte dai gestori sono cresciute del 7,5%, rispetto al 2018. Complessivamente il costo di un’offerta mobile è cresciuto, in media, di oltre 43 Euro dal 2017. (Finanzaonline.com)

Tre lancia una interessantissima offerta estiva per chi vuole mettersi in tasca un nuovo modello di smartphone pagandolo però solo una volta tornati in ufficio (SosTariffe)

Attivare un piano combinato di telefonia fissa e mobile è realmente conveniente? Ecco la risposta e una classifica delle migliori offerte di tariffe convergenti (SosTariffe)

Nel 2019 le variazioni contrattuali mensili (Mondo3)