LIVE TMW - Gasperini: "Pause nazionali? Questo è il calendario, l'Atalanta è tra le più penalizzate"

TUTTO mercato WEB SPORT

Io non lo vedo molto difensivo, ma ha un ruolo ben delineato

Vedo una squadra che molta fame, che ha voglia di ritornare nelle posizioni in cui è sempre stata.

13.15 - Tra pochi minuti Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro la Fiorentina.

L'Atalanta indubbiamente è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c'è la gara di domani contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Clicca qui per la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini. Nel corso dell'incontro coi giornalisti Gasperini ha parlato un po' di tutto: delle condizioni in miglioramento di Zapata, presente nell'elenco dei convocati ma difficilmente titolare. (TUTTO mercato WEB)

E' una delle domande poste oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro la Fiorentina valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Si è presentato bene, è un ragazzo affidabile. (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini recupera due pedine importanti per l’attacco come Zapata e Piccoli, anche se non saranno al 100% della forma fisica dopo gli acciacchi fisici. Diramati i convocati anche dell’Atalanta in vista della partita di domani sera contro la Fiorentina (fiorentinanews.com)

È molto giovane, è arrivato un giocatore in un reparto molto forte, dove ci sono due iene che concedono poco. FANTACALCIO ATALANTA, LE DICHIARAZIONI DI GASPERINI SU MURIEL, ZAPATA, MUSSO, GOSENS E KOOPMEINERS. Sulle condizioni di Zapata e Gosens: “Zapata sta bene, si allena da quattro giorni con la squadra. (Fantamagazine)

Gasperini sbotta in conferenza: “Noi i più penalizzati”. “Per molti dei miei, giovedì è stato il primo giorno valido per allenarsi dopo la gara col Bologna. (SerieANews)

– “Ieri è stato il primo giorno di lavoro per tanti, dopo la partita col Bologna. Il problema di Piccoli è superato, oggi vedrò Gosens: giocando così tanto sembrano tutti infortuni, ma alla fine si tratta di contusioni”. (Calcio Atalanta)