Inzaghi, l'ombra della Juve sul mancato rinnovo con la Lazio? Le ultime

Inzaghi, l'ombra della Juve sul mancato rinnovo con la Lazio? Le ultime
Juventus News 24 SPORT

E il mancato rinnovo…. Anche Simone Inzaghi in corsa per la panchina della Juve?

Come rivela Il Messaggero, le parti hanno più volte ribadito che non c’è fretta, ma questo continuo rinviare sembra essere sintomo di altro.

Il tecnico piacentino, molto amico di Paratici, piace da tempo anche alla Juve, che starebbe pensando anche a lui per la panchina in caso di addio di Pirlo

Simone Inzaghi e la Juve: il tecnico piacentino ha addosso anche gli occhi del club bianconero. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Per il quinto anno di fila saremo di nuovo in Europa, ma vogliamo essere tra le prime quattro» Sono contento di questa vittoria e di questo record delle undici vittorie consecutive all’Olimpico. (MilanNews24.com)

Si pensa al futuro, con la firma sul rinnovo che ancora non arriva: "Non ci saranno problemi - assicura a Dazn il tecnico biancocelest -. Ma ci sta, giochiamo in A e con loro abbiamo sempre sofferto". (La Repubblica)

I ragazzi hanno scritto un’altra pagina di storia con l’undicesima vittoria consecutiva in casa, 14 successi nelle ultime 18, complimenti a questa squadra sapendo che gli ultimi dieci minuti li avremmo voluti gestire meglio. (Lazio News 24)

La bella Lazio vince e soffre: il 4-3 col Genoa è la partita manifesto della banda Inzaghi

Servirà la concentrazione al massimo per mantenersi in scia di un piazzamento Champions Con un cammino trionfale in questo 2021 (10 vittorie e 4 sconfitte in 14 gare) i biancocelesti hanno scalato la classifica di Serie A. (Calciomercato.com)

La priorità però, come ha chiarito più volte lo stesso Simone, resta comunque il rinnovo con la Lazio Ed ecco che arrivano dei rumors anche dall’Inghilterra. (Lazio News 24)

Una vittoria manifesto della banda di Simone Inzaghi, con i suoi pregi e i suoi soliti difetti. Correa è di nuovo in palla (5 gol nelle ultime 4), Immobile ha ripreso a segnare a raffica (anche lui 5 reti nelle ultime 4, 24 in stagione) e il resto del gruppo sta accelerando verso un'unica direzione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr