Renzo Rosso si compra Jil Sander - MFFashion.com

MF Fashion ECONOMIA

Un look di Jil Sander. . Otb è il gruppo a cui fanno capo Diesel, Maison Margiela, Marni, Viktor&Rolf, Amiri, Staff international e Brave kid.

L'espansione di Renzo Rosso, che con understatement continua a costruire l'unicorno del Made in Italy, ovvero un gruppo multibrand tricolore sulla scia di Lvmh o Kering, coincide con l'uscita del fashion in Europa da parte della proprietà nipponica

«Accogliere questo diamante senza tempo nel nostro gruppo di maison uniche e anticonvenzionali è un onore e un impegno a lungo termine», ha commentato Renzo Rosso, presidente di Otb group. (MF Fashion)

Su altri giornali

Lo indica il gruppo di Renzo Rosso con sede a Breganze (Vicenza) annunciando l'entrata dello storico marchio Jil Sander nel suo portfolio di moda. Il patron della Diesel Renzo Rosso acquisisce Jil Sander. (Il Gazzettino)

Renzo Rosso, presidente di Otb, ha sempre avuto Jil Sander nel cuore, come molti nel mondo del fashion, affascinato dal suo chic senza tempo. Otb e Onward Holdings hanno perfezionato un accordo per l’acquisizione da parte del gruppo italiano del 100% di Jil Sander. (Forbes Italia)

Le dichiarazioni di Renzo Rosso. Renzo Rosso, tramite la propria holding Only the Brave, ha acquisito il 100% del marchio tedesco Jil Sander dai giapponesi di Onward Holdings. (Sky Tg24 )

Only the Brave (OtB), il gruppo veneto guidato dal patron Rosso, cui fa parte, tra gli altri, il marchio Diesel, ha annunciato l'acquisizione del 100% dell'iconico brand dai giapponesi di Onward Holdings. (Il Sole 24 ORE)

Jil Sander va ad aggiungersi al portafoglio di Otb, di cui fanno parte Diesel, Maison Margiela, Marni, Viktor&Rolf, Amiri, Staff International e Brave Kid Accogliere questo diamante senza tempo nel nostro gruppo di maison uniche e anticonvenzionali è un onore e un impegno a lungo termine». (fashionmagazine.it)

La sua Otb nel 2020 ha registrato un giro d'affari da 1,317 miliardi di euro, con un mol di 176 milioni di euro Accogliere questo diamante senza tempo nel nostro gruppo di maison uniche e anticonvenzionali è un onore e un impegno a lungo termine», dice Rosso. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr