Anniversario morte Maradona, da Insigne a Del Piero: i messaggi sui social. FOTO

Anniversario morte Maradona, da Insigne a Del Piero: i messaggi sui social. FOTO
Sky Sport SPORT

La famiglia, le sue squadre (Napoli, Argentina, Boca, Argentinos Jr, Barcellona), ma anche ex colleghi e amici come Ciro Ferrara e Alex Del Piero, e la dedica di Lorenzo Insigne: "Diego eterno".

Valentino Rossi: "Il più grande sportivo di tutti i tempi". .

Tanti i messaggi sui social per il primo anniversario dalla scomparsa di Maradona, morto a 60 anni il 25 novembre del 2020.

MARADONA, INAUGURATA LA STATUA DAVANTI AL SUO STADIO

(Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Festa sotto la pioggia a Fuorigrotta, ma grande atmosfera di gioia soprattutto ai Quartieri Spagnoli, dove i tifosi del Boca si sono radunati già da ieri. shadow. Una fiaccolata con fumogeni rossi è stata animata questa sera in via De Deo, nello slargo ribattezzato con il nome di Diego Armando Maradona, ai Quartieri Spagnoli di Napoli (Corriere del Mezzogiorno)

Una cosa simile solo lui poteva generarla. L'affetto delle persone ha aiutato tanto la mia sofferenza. (Tutto Napoli)

Ed è esattamente ciò che va fatto per Diego, specialmente oggi. Non solo, ma tutto il mondo oggi ricorda Diego Armandoper celebrarlo ad un anno dalla sua morte. (Calciomercato.com)

Il Club Napoli Città di Sorrento riunito per ricordare Diego Armando Maradona ad un anno dalla sua scomparsa - Positanonews

Il Palermo Calcio Popolare ha pubblicato, attraverso il proprio profilo Facebook, un lungo post per omaggiare Diego Armando Maradona, ad un anno dalla scomparsa della leggenda argentina. Un’iniziativa che lascia intendere quanto Maradona sia impresso nei cuori di tutti i tifosi del calcio, a prescindere dai colori che si portano addosso. (TifosiPalermo)

Il figlio di Diego Armando Maradona ha parlato dopo l'esposizione della statua in onore del padre all'esterno dello stadio. (SpazioNapoli)

Grande giocatore e soprattutto un grande uomo, un connubio per nulla scontato in un essere umano. Personaggi dello sport, attori, cantanti, politici: tutti hanno espresso un pensiero per Maradona, specificando che il vuoto che ha lasciato è davvero immenso. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr