Lazio, le probabili scelte di Sarri: si sfiora l'undici tipo

Solo la Lazio SPORT

Maurizio Sarri questa mattina non ha risparmiato la seduta, concentrandosi su costruzione della manovra offensiva e conclusioni.

Reina tra i pali; Lazzari, Luiz Felipe, Patric e Hysaj in difesa.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO:. Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Raul Moro.

Lazio, Sarri può puntare su quasi tutti i titolari. La Lazio alle 18:30 scenderà in campo per la seconda amichevole stagionale, in campo arriverà il Fiori Barp Sospirolo, squadra di Prima Categoria (Solo la Lazio)

La notizia riportata su altre testate

Caterva di gol, tra cui uno di un applauditissimo Hysaj, ma il vero protagonista è stato Luis Alberto. Ovviamente si tratta solo di un’amichevole estiva, ma la sensazione è che lo spagnolo, dopo tante polemiche, voglia riprendersi la scena e far parlare il campo (Lazio News 24)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Nel frattempo, in queste ore ha fatto il suo arrivo nel ritiro di Auronzo anche André Anderson Il video. vedi letture. La Lazio ha svolto la prima parte della seduta odierna all’interno della palestra. (TUTTO mercato WEB)

AURONZO GIORNO 10 - Lazio, negativi i tamponi effettuati sul gruppo squadra: i dettagli. Calciomercato Lazio: intesa con il Bordeaux per Basic, ma c'è un ostacolo. I biancocelesti sono al lavoro da 10 giorni per assimilare i nuovi dettami tattici di Maurizio Sarri (La Lazio Siamo Noi)

E occhio a Roma e Lazio: ci faranno divertire» SULLA LOTTA SCUDETTO – «L’Inter perché io metto sempre i detentori dello scudetto come favoriti. (Lazio News 24)

Il giocatore ha parlato anche della sua condizione fisica e di come ha vissuto la precedente stagione: “L’anno scorso fisicamente stavo bene, non ho avuto problemi. Lucas Leiva è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Lazio ad Auronzo e ha parlato del lavoro che il gruppo sta svolgendo: “All’inizio del ritiro bisogna sempre lavorare tanto a maggior ragione adesso con un allenatore nuovo ed idee nuove. (Calcio In Pillole)