Coronavirus, Burioni frena sul vaccino: “Arrivo entro novembre? Non l’ho mai scritto” (FOTO)

RomaNews SALUTE

https://t.co/4GgR8bdiGW — Roberto Burioni (@RobertoBurioni) October 17, 2020

– “Non ho mai scritto le parole nel virgolettato.

L’accademico non ha quindi annunciato l’arrivo di un vaccino entro novembre, come molti avevano capito, ma solo la richiesta per la sua autorizzazione.

Non ho mai scritto le parole nel virgolettato.

Difficile – e forse inutile – provare a informarvi correttamente se il senso di quello che scrivo viene distorto. (RomaNews)

Su altre fonti

Nelle ultime ore si riaccende per molti la speranza del vaccino a seguito di un annuncio social fatto da Burioni sul caso Pfizer. Vaccino anti-Covid ed il caso Pfizer. A dieci giorni dal nuovo DPCM e con ulteriori strette probabili che si sentono nell’aria, le parole di Albert Bourla sono ricche di speranza. (CheDonna.it)

Burioni, in particolare, evidenzia di non aver mai detto che il vaccino arriverà a novembre. Albert Bourla, amministratore delegato di Pfizer, in una lettera aperta, ha detto che se tutto andrà bene presenterà una richiesta per un'autorizzazione di emergenza del vaccino contro Covid-19 nella terza settimana di novembre 2020. (Adnkronos)

Un comitato di scienziati indipendenti esaminerà i dati completi e ci informerà se il vaccino è efficace o meno sulla base di criteri predeterminati. "Potremmo sapere se il nostro vaccino è efficace - spiega il Ceo - o meno entro la fine di ottobre. (San Marino Rtv)

Albert Bourla, amministratore delegato di Pfizer, scrive che se tutto andrà bene presenterà una richiesta per una autorizzazione di emergenza del vaccino contro Covid 19 nella terza settimana di novembre 2020. (San Marino Rtv)

3 ' di lettura. Un vaccino contro il coronavirus potrebbe per chiedere l’autorizzazione alla vendita entro la terza settimana di novembre, un mese. Innanzitutto il vaccino deve essere efficace, il che significa che può aiutare a prevenire il Covid 19 nella maggior parte dei pazienti vaccinati. (The Wam)

Il vaccino anti Covid potrebbe arrivare entro novembre. L’immunologa però spiega nei dettagli la possibile soluzione. L’Italia è vicinissima al secondo lockdown ed il vaccino anti Covid sarebbe la panacea di tutti i mali, sanitario in primis. (BlogLive.it)